Zombie Walk: The Walking Dead invade le città
novembre 26, 2012
Lo Zombie Walk è un evento, organizzato per la prima volta a Sacramento in California, che ha preso piede in quasi tutte le Nazioni. Ma lo scettro di questa inusuale competizione l'ha ottenuto il Cile, che questo 2012 è riuscito a portare in strada ben 12.000 Zombie. Come si diventa parte dell'orda dei morti-viventi?

Tutti pazzi per lo Zombie Walk, il successo di The Walking Dead colpisce di nuovo, milioni di persone in tutto il mondo, ogni anno si danno appuntamento per una parata di morti viventi.

Per partecipare all’evento è semplice: basta vestirsi e truccarsi come uno zombie, unirsi alla parata e camminare zoppicando emettendo versi tipici dei malconci non morti!

Lo scorso marzo tutti i fanatici australiani di The Walking Dead si sono dati appuntamento per le strade di Sidney per una parata all'insegna dei morti viventi!

La Zombie Walk Sydney è un grande raduno di persone che si vestono con costumi ispirati al mondo degli zombie. Con la loro camminata instabile e strascicante, gli zombie si aggirano le le vie della città, zoppicando da Hyde Park a Prince Alfred Park.

Godiamoci i video dell'evento che ha contagiato l'Australia, la Germania, il Cile, l'Italia e il Messico!

Cile, Zombie Walk 2012   Zombie Walk in Germania  Zombie Walk , in Messico    Zombie Walk a Vancouver   Sydney Zombie Walk Italia Zombie Walk