Unforgettable seconda stagione rinnovata!
luglio 23, 2012
La CBS aveva deciso di cancellare lo show, ma sembrano esserci buone notizie per i fan di Unforgettable, rinnovato per una seconda stagione! Drastici cambiamenti nel cast!

Buone nuove per la serie della CBS, Unforgettable è stata rinnovata per la seconda stagione, dopo le notizie che la davano per spacciata.

La serieha avuto un’altra chance per recuperare e dimostrare di essere una serie potenzialmente di punta per il network.

Lo show racconta le avventure di Carrie Wells, una poliziotta che è affetta da Ipertimesia, che le dona una memoria fotografica, ossessionata dall’omicidio della sorella di cui non ha memoria.

Il canale ha deciso di fare piazza pulita dei rami secchie rinnovare il cast. Rimarrà Poppy Montgomery, Dylan Walsh e Jane Curtis, mentre dovranno cercare una nuova occupazione Daya Vaidya, Kevin Rankin, Britt Lower e Michael Gaston.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv