Under The Dome: la nuova serie tv tratta dal romanzo di Stephen King
dicembre 4, 2012
In arrivo per l'estate del 2013, Under The Dome la serie ispirata dal romanzo del maestro del terrore, Stephen King. Una cupola trasparente cala su una cittadina del Maine, niente sarà più come prima.

Sulla rete CBS, affiliata alla Showtime, andranno in onda i 13 episodi previsti per l'ennesima serie tv ispirata a un capolavoro di Stephen King, The Dome.

Under The Dome avrà come sceneggiatore Brian K. Vaughan, già autore della terza e quarta stagione di Lost, e sarà anche produttore esecutivo della serie tv, insieme allo stesso Stephen King.

Il pilot sarà inoltre diretto da Niels Arden Oplev, il regista di ‘Uomini che odiano le donne’, ma ancora non si sa nulla del cast.

In attesa di sapere qualcosa in più, ecco una breve sinossi della trama:

In una tiepida mattina d'autunno, una cupola trasparente cala all'improvviso dal cielo sopra una sonnolenta cittadina del Maine, isolandola dal resto del mondo. Una misteriosa, impenetrabile lastra che intrappola al suo interno duemila persone e che presto crea tra loro anche un'altra separazione, altrettanto invisibile e letale: quella tra gli onesti e i malvagi.”