Una sit-com per Jennie Garth e Luke Perry?
Beverly-Hills-90210-reunion-Jennie Garth-Luke Perry-nuova-serie
settembre 3, 2012
Aria di reunion per due vecchie facce di Beverly Hills 90210, i due attori sono pronti per un grande ritorno sul piccolo schermo con una sit-com. Successo assicurato?

Dopo il grande successo ottenuto con una selle serie tv più amate di sempre, Beverly Hills 90210, Jennie Garth e Luke Perry hanno in mente di ritornare insieme con un nuovo progetto.

Dismessi i panni da liceali già da molto tempo e avendo alle spalle una discreta carriera televisiva senza troppi alti, i due attori non hanno eguagliato mai il successo di Beverly Hills 90210, limitandosi a qualche serie e film.

Garth e Perry hanno come obiettivo quello di riproporre il successo del passato, proponendo al pubblico una sit-com, un multi-camera show di trenta minuti, incentrata sulla vita di coppia.

Ventidue anni sono trascorsi dalla loro ultima volta e l'idea di rivederli insieme è molto allettante, visto che circolano molte indiscrezioni su una loro possibile relazione, ma, a quanto hanno dichiarato le parti in causa, si tratta solo di rumors!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv