Una serie tv per The Hunger Games?
agosto 2, 2012
Grandi novità per il mondo delle serie tv, molti progetti in cantiere per la CW per le prossime stagioni, ispirati a film di successo, da The Hunger Game a Battle Royale.

La CW si prepara per la prossima stagione, meglio essere previdenti su fronte pilot tra defezioni e cancellazioni dell’ultimo minuto.

Resiste ancora The Selection, una serie che si ispira a The Hunger Games, era stato ordinato un pilot nei mesi scorsi, ma qualcosa è andato storto e il progetto era stato messo da parte, adesso, sembra che sia tornata la voglia di investire sul progetto.

Una serie che è ancora fortemente in bilico è quella ispirata al film cult Battle Royale. La storia è incentrata su un gruppo di adolescenti che rimangono intrappolati su un’isola deserta e che si fanno fuori a vicenda.

 Il progetto potrebbe subire uno stallo proprio per via del massacro di Denver che ha colpito moltissimo l’opinione pubblica, ma Mark Pedowitz assicura che ci saranno molte novità anche sul web.

Infatti, il canale pensa di lanciare delle comedy sul web, sul canale streaming, visto che sul fronte ascolti si registra un incremento in quel settore.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv