Una nuova serie tv sull’Area 51, arrivano gli UFO
agosto 1, 2012
Cospirazioni, alieni e misteri irrisolti questi sono gli ingredienti per la nuova serie della AMC, segno che gli omini verdi o grigi non passano mai di moda!

Chi non ha mia sentito parlate dell’Area 51? Sicuramente, gli appassionati di ufologia conoscono a menadito le storie e le supposizioni che ruotano attorno a questa misteriosa ed inavvicinabile area militare dell'aeronautica degli Stati Uniti.

Situata nel deserto del Nevada, nel '47 venne coinvolta nello schianto di un oggetto volante non identificato nei pressi di Roswell, New Mexico. I più fanatici ricorderanno che proprio su questo avvenimento è stata basata la bellissima serie tv Roswell, da riscoprire per chi se la fosse persa.

Il canale AMC ha deciso di adattare, per una serie televisiva, il romanzo di Annie Jacobsen, Area 51: An Uncensored History of America's Top Secret Military Base.

La scrittrice, nonché giornalista, ha raccolto delle interviste di scienziati e tecnici che hanno lavorato nella famigerata Area, mettendo in luce scenari incredibili come la presenza di UFO molto particolari e lo zampino di Josef Mengele.

L’ ufficiale delle SS, detto Angelo della Morte, è stato reclutato da Joseph Stalin, per modificare geneticamente il corpo umano tanto da create dei piccoli esseri da far atterrare sul suolo americano per creare scompiglio e panico. Forse, a quanto dice la Jacobsen, questo è ciò che si nasconde dietro l’incidente del 1947.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv