Una grande famiglia: in programma la seconda serie
maggio 9, 2012
Dopo il successo della prima stagione, che si concluderà lunedì 14 maggio in prima serata su Rai Uno, gli autori annunciano che è già in lavorazione la seconda serie.

Come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, la saga della famiglia Rengoni non finisce qui, anzi è in programma la seconda serie per la prossima stagione di Rai Uno.

I telespettatori che si sono appassionati alle vicende della grande famiglia di Inverigo, aspettano di sapere che fine abbia fatto Edoardo (Alessandro Gassman), primogenito di Ernesto (Gianni Cavina) ed Eleonora Rengoni (Stefania Sandrelli), scomparso dopo un misterioso incidente aereo, e quali saranno le sorti dell’azienda di famiglia, costretta ad affrontare una grave crisi economica.

Una grande famiglia

Attorno al nucleo principale della storia, si sviluppano poi le vicende degli altri personaggi di questo romanzo familiare contemporaneo: degli altri quattro figli Rengoni, Raoul (Giorgio Marchesi), Laura (Sonia Bergamasco), Stefano (Primo Reggiani) e Nicoletta (Sarah Felberbaum), dei nipoti, Nicolò (Luca Peracino), Valentina (Rosabell Laurenti) e Tino (Filippo De Paulis) e di Chiara (Stefania Rocca), moglie di Edoardo.

Mentre oltre sette milioni di telespettatori attendono dunque con ansia l’ultima puntata della prima serie di Una grande famiglia, che andrà in onda lunedì 14 maggio in prima serata su Rai Uno, gli autori avvertono che “il mistero sarà svelato solo alla fine. Che poi fine non sarà”.

Ed è Ivan Cotroneo, uno dei tre sceneggiatori con Stefano Bises e Monica Rametta, ad annunciare a Tv Sorrisi e Canzoni che sono tornati a lavoro per la scrittura della prossima serie e che le riprese dovrebbero cominciare già tra qualche mese.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv