Una grande famiglia: anticipazioni ultima puntata 14 maggio 2012
maggio 8, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nell'ultima e attesissima puntata di "Una grande famiglia", in onda lunedì 14 maggio, in prima serata, su Rai Uno.

Chiara (Stefania Rocca) comunica alla famiglia Rengoni la decisione di lasciare la Villa e andar via da Inverigo per ritornare a vivere a Milano con i suoi figli, Tino (Filippo De Paulis) e Valentina (Rosabell Laurenti). A metterle ancora più fretta, la scoperta di aspettare un bambino.

Intanto la storia tra Raoul (Giorgio Marchesi) e la compagna Martina (Valentina Cervi) è finita. Stanco di dover continuare a fingere e sentendosi in colpa per averle mentito così a lungo, Raoul rivela infatti alla compagna di essere innamorato di Chiara.

Laura (Sonia Bergamasco), che ha sorpreso il figlio Nicolò (Luca Peracino) baciare un altro uomo nel giardino della Villa di famiglia, vuole riportarlo a Bergamo, ma il ragazzo ha dalla sua parte l’appoggio della nonna Eleonora (Stefania Sandrelli).

La madre di Ruggero, la signora Benedetti Valentini, non molto simpatica ad Eleonora si precipita dalla donna per comunicarle la notizia dell’avvenuto fidanzamento tra i loro figli. Nicoletta (Sarah Felberbaum) si precipita allora da Ruggero (Lino Guanciale) per chiedergli spiegazioni ma il ragazzo la sorprende chiedendole di sposarlo.

In azienda la situazione non migliora ed Ernesto (Gianni Cavina) è costretto a vendere le quote e mettersi in società con altre persone per evitare il fallimento. Ma i soldi che dopo la morte di Edoardo erano misteriosamente scomparsi dai conti, ecco che riappaiono. Ernesto, che forse non si è mai rassegnato di aver perso il figlio, è convinto che dietro a questa storia non possa che esserci Edoardo.

La famiglia si riunisce così per festeggiare e durante la cena Eleonora, che ha un sesto senso infallibile per ciò che riguarda i suoi figli, capisce che c‘è qualcosa tra Raoul e Chiara. Ma non farà in tempo a parlarne che la cena verrà interrotta da una visita inaspettata.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv