Una grande famiglia: anticipazioni quinta puntata 7 maggio 2012
maggio 2, 2012
Si rinnova lunedì 7 maggio l’appuntamento con la quinta e penultima puntata di “Una grande famiglia”. Tra gli altri, nel cast, Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Gianni Cavina e Alessandro Gassman.

Per Chiara (Stefania Rocca) sembra finalmente arrivato un periodo di serenità: il rapporto con la figlia Valentina (Rosabell Laurenti) è migliorato e anche la sua relazone con Raoul (Giorgio Marchesi) sembra andar bene, tanto che il cognato vuole perfino lasciare Martina (Valentina Cervi) per stare con lei. Anche il suo nuovo lavoro in azienda procede bene e la sua proposta di lanciare una nuova linea di mobili riscuote molto successo.

Nicoletta (Sarah Felberbaum), che ha rivelato il suo tradimento a Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), adesso si trova a gestire una situazione complicata, anche perché Jacqueline, la fidanzata di Ruggero (Lino Guanciale), la affronta perché la ritiene responsabile della sua rottura con il ragazzo.

Nicolò (Luca Peracino), che si è trasferito a Villa Rengoni e ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, fa la conoscenza di Davide, anche lui impiegato nella fabbrica dei Rengoni. Grazie a questa amicizia, il ragazzo decide di provare a vivere con serenità la propria omosessualità. Ma Laura (Sonia Bergamasco), che vede il figlio baciare un uomo durante la festa per il suo diciottesimo compleanno, ne rimarrà sconvolta.

Stefano (Primo Reggiani), che non ha ancora superato il trauma per aver causato la morte del suo migliore amico, mentre è alla guida di un auto da corsa perde il controllo della vettura e rimane ferito.

Martina chiede a Raoul di adottare Salvatore, dato che la madre è scomparsa, e il ragazzo è costretto a far un passo indietro con Chiara.

Valentina (Rosabell Laurenti) invece si rende conto di essere innamorata di Pierluigi, il suo timido e gentile compagno di scuola.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv