Una grande famiglia: anticipazioni quarta puntata 30 aprile 2012
aprile 26, 2012
Ecco alcune anticipazioni della quarta puntata della serie con Stefania Sandrelli e Alessandro Gassman, in onda lunedì 30 aprile, alle 21:10 su Rai Uno.

Raoul (Giorgio Marchesi) è combattuto tra l’amore che prova verso la sua compagna Martina (Valentina Cervi) e i sentimenti per Chiara, riaffiorati dopo tanto tempo e forse mai del tutto dimenticati. Quando Chiara (Stefania Rocca) si offre di accompagnarlo a scegliere il regalo per Martina, inizialmente viene respinta, poi i due cedono alla passione.

Stefano (Primo Reggiani), che non ha perdonato la sua famiglia per avergli nascosto la verità sul’incidente, si licenzia dall’azienda e torna a lavorare in una scuderia per dedicarsi alla sua passione, ovvero le corse automobilistiche.

Chiara invece, pur non avendo mai lavorato in vita sua, chiede al suocero di poter lavorare anche lei in azienda: la donna infatti ha bisogno di soldi e vuole rendersi indipendente.

Nicoletta (Sarah Felberbaum), delusa dal comportamento di Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), si rifugia tra le braccia di Ruggero (Lino Guanciale), figlio della storica famiglia rivale dei Rengoni.

Nicolò (Luca Peracino) invece decide di lasciare il liceo dove è vittima di atti di bullismo da parte dei compagni, e di trasferirsi a Inverigo, nella villa di famiglia, nonostante le resistenze della madre Laura (Sonia Bergamasco).

Tutte le speranze di Ernesto (Gianni Cavina) di ritrovare il figlio vivo e i suoi dubbi circa la sua scomparsa svaniscono quando viene ritrovato il corpo. E anche l’esame del DNA fuga ogni dubbio: Edoardo (Alessandro Gassman) è morto.

E se Valentina (Rosabell Laurenti) crolla, sfogando tutto il suo dolore tra le braccia della madre Chiara, Ernestino (Filippo De Paulis) sembra l'unico a non credere alla morte del padre.

L’appuntamento con la quarta puntata di “Una grande famiglia” è per lunedì 30 aprile, alle 21:10, su Rai Uno.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv