Una grande famiglia: anticipazioni puntata 23 aprile 2012
aprile 18, 2012
Si rinnova lunedì 23 aprile, alle 21:10 su Rai Uno, l’appuntamento con la terza puntata di Una grande famiglia. Ecco alcune anticipazioni.

Nelle puntate precedenti: Edoardo (Alessandro Gassman), primogenito della famiglia Rengoni è scomparso ormai da diversi giorni. Era il giorno del suo compleanno quando l’uomo é precipitato con il suo idrovolante nel Lago di Como ma il suo corpo non è mai stato ritrovato.

Solo dopo la sua scomparsa, i familiari sono venuti a conoscenza delle cattive acque in cui naviga l’azienda di famiglia: nei conti infatti c’è un buco di venti milioni di euro, che la banca richiede di coprire.

Nel frattempo Chiara (Stefania Rocca), la moglie di Edoardo, si è trasferita con i ragazzi, Valentina (Rosabell Laurenti) e Tino (Filippo De Paulis) a casa dei suoceri, nonostante senta di non essere la benvenuta.

Chiara ha inoltre scoperto che il marito la tradiva e, durante un confronto, lo dice anche alla suocera Eleonora (Stefania Sandrelli).

Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella terza puntata: la convivenza tra Chiara ed Eleonora a casa Rengoni è piuttosto complicata perché tra suocera e nuora non c'è mai stato un buon rapporto.

Anche tra Laura (Sonia Bergamasco) e il figlio Nicolò (Luca Peracino) i rapporti sono piuttosto tesi.

Tino, il figlio minore di Edoardo e Chiara, è convinto che il padre sia ancora vivo e ad avvalorare la sua ipotesi ci sono le chiamate anonime che arrivano sul suo cellulare. L’unico che all’interno della famiglia gli crede è il nonno Ernesto (Gianni Cavina), che si convince che il figlio non solo non sia morto, ma sia coinvolto anche nella sparizione del denaro dai conti dell’azienda.

Raoul (Giorgio Marchesi) intanto sembra essere l’unico ad accorgersi del dolore di Chiara, sua cognata ma anche suo primo amore, e prova a starle vicino, suscitando la gelosia della sua compagna, Martina.