Un posto al sole: riassunto venerdì 26 aprile 2013
aprile 29, 2013
Ecco che cosa è successo nella puntata di Un posto al sole in onda venerdì.

Michele osserva da lontano Maddalena mentre si avvia con quell’uomo…

In ospedale, Viola dice ad Eugenio che non si aspettava una decisione del genere ma che continuerà a restare al suo fianco.

Niko si arrabbia con il padre che continua difendere Tommaso ma Renato gli spiega che era una questione di lavoro e che riesce a capire la sua rabbia e poi gli consiglia di tenersi alla larga dal ragazzo.

Tommaso intanto spiega a Marina la sua proposta ma la donna è ancora indecisa se investire o meno in una società che opera online. Poi vengono interrotti da Giorgio...

Filippo incontra Viola al Vulcano e si ferma ad ascoltare il suo sfogo: ha promesso ad Eugenio di restare al suo fianco ma ha paura.

Durante una seduta di terapia, Silvia si sfoga: non si sente all’altezza del suo compagno ed è stata la paura di essere tradita ad aver provocato la sua rabbia. È solo colpa sua perché Michele non ha fatto nulla di sbagliato.

Filippo consiglia a Viola di parlare ad Eugenio con sincerità perché la sua scelta di proseguire questa inchiesta riguarda anche lei. Serena, appena arrivata, non può non pensare che queste parole valgano anche per loro e per la scelta del suo compagno di non volere più figli...

Tommaso rientra a casa e si chiude subito in camera, senza nemmeno rivolgere la parola a Niko.

Guido riprende nuovamente il discorso con Michele in merito alle faccende e le spese domestiche. Ma dopo aver letto una notizia sul giornale che riguarda le indagini sull’attentato a Nicotera, il giornalista scappa lasciando Guido nuovamente in sospeso.

Tommaso si ripresenta da Marina per sapere che abbia deciso in merito alla sua proposta ma la Giordano gli dice che non si fida di lui…

Viola si sveglia troppo tardi per andare in ospedale e se la prende con i suoi genitori che l'hanno lasciata dormire...

Michele si presenta a casa di Maddalena dicendole di averla vista con un uomo di Sannitaro. Ma la donna gli dice che non sono più affari suoi dato che si è tirato indietro. Michele gli chiede però di non mettersi nei guai.

Tommaso richiama il suo contatto dicendogli che il loro piano prosegue.

Teresa trova Silvia in cucina, intenta a preparare uno dei piatti preferiti di Rossella: la madre è contenta di vederla serena e le dice che è stata la scelta giusta entrare in terapia.

Maddalena chiede a Michele di lasciarla in pace ma poi lo sorprende con un bacio...