Un posto al sole: riassunto puntata venerdì 15 marzo 2013
marzo 16, 2013
Ugo rivela a Genny di essere stato picchiato dai ragazzi della palestra di Vanni Caruso. Raffaele chiede aiuto a Renato per i compiti di Patrizio. Silvia affronta Michele: cosa prova davvero per Maddalena?

Dopo aver saputo da Guido che Maddalena non sarà denunciata, Michele lascia il Vulcano per andare a lavorare.

In palestra Franco e Genny si preparano agli allenamenti in vista per il torneo. Ugo però non è ancora arrivato...

Patrizio è in difficoltà con il latino e Raffaele si offre di aiutarlo…

Silvia si sfoga con Teresa: si era illusa che le cose tra lei e Michele fossero tornate alla normalità e invece lui ha solo Maddalena per la testa. Si preoccupa per lei e vuole prendersi cura di lei. Quando la madre le chiede però di non perdere la testa, Silvia le risponde che teme di averlo già fatto.

Giulia raggiunge Andrea e Arianna in bagno e mostra loro tutti i cambiamenti che ha apportato, lì e anche in cucina…

Raffaele va a casa Poggi in cerca di Adriana ma trova solo Renato che si offre di dare un’occhiata ai compiti di latino di Patrizio...

Otello rientra a casa e dice a Michele che Maddalena è stata rilasciata dopo un breve interrogatorio.

Franco si complimenta con i suoi ragazzi e, alla fine dell’allenamento, mostra loro le magliette nuove del torneo. Di Ugo però ancora nessuna notizia…

L’indomani mattina Andrea e Arianna vengono sorpresi da una splendida colazione in terrazza preparata da Giulia.

Michele, uscendo da Palazzo Palladini con Silvia, incontra Giulia e le chiede di trovare insieme un modo per aiutare Maddalena. Sentendo ancora una volta il compagno preoccuparsi per quella donna, Silvia si allontana senza neanche salutare...

Andrea prende in giro Arianna per le sue doti casalinghe...

In palestra, Ugo rivela Genny  di essere stato preso di mira di nuovo dai ragazzi della palestra di Caruso però gli chiede di non dire nulla a Franco.

Renato vuole che Raffaele ricambi il favore, dato che l’ha aiutato con i compiti di Patrizio. Ma ecco che chiama il ragazzo: ha appena preso 3 in latino!

Michele insegue Silvia fino al Vulcano e alla fine la compagna si sfoga: Maddalena è diventata un’ossessione e lei non ce la fa più. Ha visto come si guardano e adesso vuole da lui la verità: cosa prova per questa donna?