Un posto al sole: riassunto puntata venerdì 1 febbraio 2013
febbraio 4, 2013
Franco e Andrea mettono al corrente Michele delle minacce di De Maio. Viola si rende conto che la sua relazione con Eugenio non ha futuro. Maria Boschi comunica ai Poggi che sua figlia Anna ha deciso di mettere in vendita la Terrazza...

Alla Terrazza, mentre Maria (Maria Basile) conosce la nipotina Bianca, Franco (Peppe Zarbo) riceve la telefonata di Andrea (Davide Devenuto) allarmato: deve parlargli subito ma lui non deve far capire nulla ad Arianna.

Serena (Miriam Candurro) si propone a Filippo (Michelangelo Tommaso) per aiutarlo sul lavoro, visto che Tommaso l’ha piantato…

Viola (Ilenia Lazzarin) va a trovare Eugenio (Paolo Romano) in Procura per trascorrere insieme la pausa pranzo.

Alla Terrazza, mentre Maria confida a Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) che sua figlia Anna ha deciso di mettere in vendita la Terrazza, Arianna (Samanta Piccinetti) e Angela (Claudia Ruffo) si chiedono che fine abbiano fatto i loro mariti.

Nel frattempo, Andrea e Franco sono al Vulcano con Michele (Alberto Rossi) che si sente in colpa per averli coinvolti...

Più tardi, Eugenio e Viola vengono interrotti proprio da Michele che deve parlare al magistrato con urgenza.

Al Vulcano, a Serena viene un’idea: dato che Silvia (Luisa Amatucci) non ha organizzato nulla per San Valentino, perché non organizzare un concerto per lanciare il nuovo disco di Barbara? A Filippo questa idea piace moltissimo e si dà subito da fare.

Andrea propone a Franco di prendere le distanze dall’agenzia in modo che De Maio non possa far leva sui suoi precedenti penali per crear loro problemi.

Nicotera rimprovera Michele per aver coinvolto altre persone in questa storia ma Saviani è deciso a fare in modo che sull’omicidio di Salvatore venga fatta giustizia.

Franco torna alla Terrazza e trova Angela, Giulia e Renato e la madre Maria riuniti per parlargli.

Viola si sfoga con la madre Ornella (Marina Giulia Cavalli) in merito al suo rapporto con Eugenio: le sembra che non costruiscano nulla e non vede un futuro per loro.

Serena passa da casa della sorella per prendere dei vestiti. Qui però, oltre a trovare un gran disordine, si vede uscire Tommaso (Michele Cesari) dal bagno, scoprendo così che il ragazzo adesso vive con Manuela...

Giulia e Maria sono preoccupate per la reazione di Franco. Ma anche Renato lo è: dove andranno a vivere adesso?

Angela nel frattempo raggiunge Franco, davvero angosciato: lo sapeva che prima o poi Anna avrebbe venduto la casa, così come sapeva che i suoi precedenti penali gli avrebbero creato problemi. Che futuro può dare a lei, a Bianca e a Nunzio? È solo un fallito.