Un posto al sole: riassunto puntata martedì 7 maggio 2013
maggio 7, 2013
Maddalena chiede l'aiuto di Michele... Guido, confuso a causa di Loredana, decide di essere sincero con Cinzia. Serena lascia Palazzo Palladini e torna a casa da Manuela...

Silvia accetta a malincuore la richiesta di Michele di non affrettare i tempi.

Guido fa leggere ad Andrea la lettera di Loredana: Pergolesi gli dice chiaramente che tra loro è finita e che deve togliersela dalla testa.

Maddalena va a letto con Formisano. Poi, rimasta da sola, fruga nel suo cellulare…

Non contento del parere di Andrea, Guido fa leggere la lettera ad Angela: il fatto che gli abbia scritto è un buon segno, ma anche lei crede che non debba farsi troppe illusioni.

Filippo chiama Serena per dirle di non aspettarlo per cena…

A cena con Michele, Guido parla e parla di Loredana quando Maddalena chiama il giornalista: ha delle novità su Sannitaro, ma ha bisogno del suo aiuto.

Filippo torna a casa e trova una lettera di Serena: sono come due estranei che abitano nella stessa casa e per questo motivo ha deciso di andarsene. Forse stando lontani potranno capire perché si sono allontanati e il modo di ritrovarsi.

Michele cerca di convincere Maddalena ad avvertire la polizia ma la donna non si fida di nessuno: andrà lei all’appuntamento tra Formisano e Sannitaro. All’uomo non resta che assecondarla, ma a patto che chiameranno la polizia una volta sul posto.

Guido immagina di parlare con Loredana: deve cercare dentro di sé la risposta alle sue domande… L’indomani Del Bue si presenta in ospedale da Cinzia per parlarle: c’è un’altra persona nella sua vita e non vuole prenderla in giro...

Manuela, preoccupata per la sorella, chiede a Serena cosa sia successo tra lei e Filippo: cosa può fare per lei?

Andrea non è d’accordo con la mossa di Guido, ovvero dire la verità a Cinzia che, come è normale, l'ha presa male... Ma il ragazzo dice di aver agito per una questione di rispetto…

Michele e Maddalena sono sul luogo dell’incontro tra Formisano e Sannitaro ma il boss non si presenta: al suo posto due dei suoi uomini che la De Luca propone di seguire…