Un posto al sole: riassunto puntata martedì 25 giugno 2013
giugno 25, 2013
Dopo la caduta, Vanni rischia la paralisi... Manuela e Arianna litigano a causa del piccolo Jimmy. Teresa accetta di partire con Otello ma...

Franco si accerta che Vanni sia ancora vivo e urla a Genny di chiamare un’ambulanza.

A casa Graziani, continua la protesta silenziosa di Otello: se Michele e Silvia cominciano a preoccuparsi perché Testa non dice una parola da più di mezz’ora, Teresa invece dice di esserne sollevata...

Manuela si indispettisce quando vede Andrea e Arianna al Vulcano con il piccolo Jimmy…

Renato e Giulia chiedono ad Angela notizie di Franco, quando finalmente quest’ultimo chiama la compagna per dirle che è al pronto soccorso: Vanni è caduto e ha battuto la testa…

Manuela e Arianna cominciano a litigaresu chi delel due sia più adatta a prendersi cura del bambino… Niko, per evitare che la situazione degeneri, chiama la madre… Così, mentre Renato accompagna Angela in ospedale, Giulia si precipita al Vulcano…

Innervosita, Teresa prova a far parlare Otello ma il marito tiene duro fino a quando non esce di casa…

Dato quello che è successo a Franco, Giulia chiede a Niko e Manuela di tenere Jimmy almeno per la notte…

Vanni riprende i sensi ma, a seguito del trauma, come gli spiega Ornella, ha perso la sensibilità alle braccia e alle gambe…

Mentre Silvia raggiunge Otello in terrazza e gli chiede di tornare a casa e di chiarirsi con la moglie, Michele sorprende Teresa a guardare gli appunti del marito in merito al viaggio dei suoi sogni… La donna si confida allora con il genero: ha sempre avuto paura di allontanarsi da casa per tanto tempo ed è una cosa che si porta dentro da quando era giovane… Michele la esorta allora a superare questo limite e partire. Otello intanto confida a Silvia di aver paura di aver perso la stima di Teresa, che non perde occasione per ridicolizzarlo davanti a tutti: che senso ha stare insieme allora?

Andrea e Niko osservano Manuela e Arianna che, dopo aver deposto le armi, coccolano insieme Jimmy, fino a quando però non arriva il momento della poppata: le due ragazze si sfidano a biliardo per sapere a chi toccherà dare il latte al piccolo…

Dopo aver parlato con la polizia, Franco racconta ad Angela e Renato dell’incontro sul ring e poi della caduta di Vanni: adesso toccherà a Genny dire come sono andate le cose perché è l’unico testimone dell’incidente. Ma il ragazzo nel frattempo è sparito...

Otello torna a casa e Teresa gli dice che accetta di partire con lui, ma vuole scegliere la meta: vuole vedere Vienna, è il sogno della sua vita!