Un posto al sole: riassunto puntata lunedì 7 gennaio 2013
gennaio 8, 2013
Mentre Serena si preoccupa di aver lasciato da sola Manuela, la sorella ne approfitta per organizzare una festa. Roberto è felice di riavere a Napoli moglie e figlia, ma Sandro comincia subito a diffidare di Gloria...

A casa Ferri, Sandro (Federico Rossi) saluta Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e la piccola Cristina. Poi Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) presenta Gloria (Valeria Cavalli) al figlio e a Teresa (Carmen Scivitarro).

Mentre Serena (Miriam Candurro) chiede aiuto a Filippo (Michelangelo Tommaso) e si fa coraggio per non tornare sui suoi passi e preoccuparsi per Manuela (Cristiana Dell'Anna), la ragazza, rimasta da sola a casa, è al telefono con un amico e sta organizzando una festa.

Roberto propone a Greta e Gloria una passeggiata sul lungomare e invita pure Sandro. Rimasti da soli, Greta dice a Roberto di aver pensato alle sue parole e di essere tornata per ridare una chance alla loro storia. Il marito le dà con un bacio il bentornato a casa.

Serena non riesce a non preoccuparsi per Manuela e dice a Filippo di avere un brutto presentimento, ma il ragazzo cerca di convincerla che non ha abbandonato la sorella né deve sentirsi in colpa per aver deciso di vivere la sua vita.

Marina (Nina Soldano) si presenta a casa Ferri per una riunione di lavoro e, dato che Roberto non intende rinunciare alla sua uscita, Sandro si propone per restare a casa e farle compagnia.

In portineria, Tommaso (Michele Cesari), che ha dato un passaggio a Renato (Marzio Honorato), incrocia Niko (Luca Turco)…

Mentre Roberto si allontana per una telefonata, Gloria chiede a Greta come faccia a sopportare che Marina piombi in casa sua e faccia da padrona e come sopporti Sandro, quel ragazzino petulante e maleducato che non è voluto uscire con loro.

Niko riceve un invito da un amico per una festa.

Mentre Serena non riesce a fare a meno di preoccuparsi per Manuela, la ragazza si diverte alla sua festa in compagnia di amici e tra questi anche Tommaso. A casa Cirillo però arriva anche Niko

Dopo che Greta e Roberto escono per cena, Gloria si introduce nello studio ma Sandro la sorprende a curiosare fra le cose del padre…