Un posto al sole: riassunto puntata doppia 7 giugno 2013
giugno 10, 2013
Ecco il riassunto della puntata doppia di venerdì!

Andrea ha un’idea per lo spot e chiede aiuto a Guido: quest’ultimo però gli dice di voler fare il regista...

Roberto prova a mettersi in contatto con Tommaso… Il ragazzo intanto chiama il suo spacciatore che però non gli darà nulla fino a quando non salderà il suo debito.

Appena sveglia, Ornella ripensa alla risposta di Eugenio: l’uomo non tornerà indietro e non chiederà a Viola di tornare a vivere con lui.

Tommaso cerca dei soldi tra le cose di Manuela e Niko ma, non trovando nulla, esce di casa...

Arianna, Giulia e Angela si prendono gioco di Andrea che sembra essere ancora indietro rispetto alla moglie per la storia dello spot.

Al Vulcano, Tommaso chiede a Renato i soldi della liquidazione. Quando Poggi gli ricorda che si deve ritenere fortunato per il fatto di non essere stato licenziato, il ragazzo si scalda, ma Niko interviene per difendere il padre.

Guido e Andrea vogliono coinvolgere Arianna/Cinzia nel loro spot che avrà come protagonista Tony Bollore, ma come fare?

Mentre Renato avverte Roberto, Tommaso si presenta a casa di Marina e, con la scusa di voler aspettare Giorgio e scusarsi con lui, ruba un soprammobile d’argento. La donna però se ne accorge e, dopo aver avvertito Roberto, date le condizioni del ragazzo, prova a trattenerlo.

Angela trascina Franco in piscina e insieme riescono a concedersi un po’ di relax. Tra la gente però i due si accorgono della presenza di Vanni Caruso.

Tommaso perde la pazienza e fruga nella borsa di Marina, poi la costringe a darle il numero della sua carta di credito. Prima che esca però arriva Roberto.

Angela chiede a Franco di andare via, ma è troppo tardi: Vanni si avvicina per provocare Boschi. Quest’ultimo gli dice che sa del giro di incontri clandestini e del fatto che ha coinvolto Genny e lo avvisa di stare attento.

Tommaso rifiuta l’aiuto di Roberto: cosa gliene importa di un fallito come lui? Ma il padre gli dà uno schiaffo e gli dice di smetterla di compatirsi.

Andrea spiega a Guido come farà a convincere Arianna a coinvolgerla nel suo progetto: se non ascolterà lui, chiederà aiuto a Giulia. Nel frattempo lui li aspetterà al Vulcano, pronto a riprendere il ritorno di Tony Bollore e Cinzia…

Angela cerca di convincere Franco a mettersi da parte ma Boschi vuole trovare Genny prima che per lui sia troppo tardi.

Il piano di Andrea sembra funzionare: mentre Tony Bollore conteggia la barista del Vulcano, entra Cinzia e li aggredisce entrambi.

Roberto e Marina accompagnano Tommaso in clinica che questa volta non protesta e si lascia aiutare…

Dopo aver rivisto insieme le immagini della scenata al Vulcano, Arianna mostra ad Andrea il suo spot: quale dei due è il migliore? A deciderlo sarà una giuria…

Marina confessa a Roberto che non può fare a meno di pensare che questa disponibilità che mostra nei confronti di Tommaso nasconda qualcos’altro…

Mentre Franco per strada cerca Genny, Vanni organizza per il ragazzo un ultimo incontro…

Greta si complimenta con Roberto per quello che sta facendo per Tommaso. Poi gli dice che il ritorno della madre le mette agitazione: avrebbe preferito che restasse dove è adesso. Rimasto da solo, Ferri chiama l’agenzia di investigazione e gli dice di non avere più bisogno che indaghino su Gloria Fournier: ha già in mente qualcos’altro per risolvere la questione.