Un posto al sole: riassunto puntata del 30 aprile 2012
maggio 2, 2012
Andrea e Guido sono convinti di avere Virgilio in pugno. Teresa affronta il suo primo giorno di lavoro a casa di Filippo. Marina, delusa da Roberto, lo provoca.

Andrea (Davide Devenuto) e Guido (Germano Bellavia) aspettano una risposta da Virgilio: Andrea gli ha infatti mandato la foto scattata nel suo studio con i titoli dei libri che lo incastrerebbero. E quando Virgilio (Gino Rivieccio) telefona, il ragazzo propone di non rispondere e lasciarlo ancora sulle spine: lo hanno in pugno ormai.

Teresa (Carmen Scivitarro) è un po’ nervosa per il suo primo giorno di lavoro da Filippo, ma Silvia (Luisa Amatucci) riesce a tirarla su di morale.

Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) chiede a Tommaso (Michele Cesari) di dargli una mano a mettere in ordine in casa prima dell'arrivo di Teresa.

Andrea sveglia Guido: oggi sarà una grande giornata perché finalmente si libererà di Virgilio.

Al Vulcano Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) chiede a Silvia di Teresa: è molto dispiaciuta che abbia perso il lavoro a causa sua. Silvia le offre il suo aiuto, dato il momento difficile che sta passando.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) riceve la visita di Marina (Nina Soladano) e la aggiorna sulle ultime novità in merito a Greta e Teresa: aveva ragione lei, adesso può dedicarsi solo al lavoro, senza distrazioni. Roberto le chiede inoltre di accompagnarlo ad un cocktail a Villa Pignatelli, ma Marina, vista l’indecisione di Roberto sul loro rapporto, declina l’invito.

Andrea e Guido vanno a trovare Virgilio in studio prima della trasmissione, sicuri di averlo in pugno. In realtà Sgambati è molto tranquillo e non ha nessuna intenzione di cedere al loro ricatto.

Marina si presenta a Villa Pignatelli con un giovane accompagnatore. Roberto sembra esserne geloso e le fa una scenata. Ma la donna gli risponde a tono e lascia la festa.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv