Un posto al sole: riassunto puntata del 3 maggio 2012
maggio 4, 2012
Serena supera il colloquio con Ferri e ottiene il lavoro come governante. Renato scopre che qualcuno si collega ad Internet tramite la sua linea. Nunzio, arrabbiato con Franco, esce di nascosto per raggiungere Alfonso.

Angela (Claudia Ruffo) cerca di calmare Nunzio (Vincenzo Messina) e Franco (Peppe Zarbo) e convince il ragazzo ad andare in camera sua.

Dopo il colloquio, Serena (Miriam Candurro) esce da casa Ferri e trova Manuela (Cristiana Dell'Anna) in cortile ad aspettarla: Roberto le farà sapere.

Renato (Marzio Honorato) si accorge che la sua connessione Internet è piuttosto lenta e Nico (Luca Turco) gli fa notare che, non avendo messo la password, qualcuno sta utilizzando la sua rete. Renato intuisce subito di chi si tratta e corre ai ripari.

Alfonso (Emiliano De Martino) chiama Nunzio per dargli appuntamento per il pomeriggio: oggi è il giorno della rapina alla tabaccheria.

Raffaele (Patrizio Rispo), che non può più navigare da quando Renato ha messo la password, chiede a Nico se abbiano problemi di connessione ma il ragazzo gli dice la verità: suo padre lo ha scoperto. Arriva Renato che propone a Raffaele di pagare a metà la bolletta: così avrà anche lui la connessione.

Al Vulcano Serena racconta a Manuela del colloquio con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli): è andato tutto bene, tranne quando le ha chiesto dei suoi genitori. Nel frattempo arriva Filippo (Michelangelo Tommaso).

Mentre Angela è in cucina al telefono, Nunzio ne approfitta per uscire di nascosto.

Raffaele dice a Viola (Ilenia Lazzarin) che sta studiando un modo per fargliela pagare a suo cognato. Intanto, a casa Poggi, Renato ha un problema con il lavandino del bagno…

Nunzio raggiunge Alfonso che gli consegna una pistola.

Filippo è a casa del padre per motivi di lavoro e i due finiscono per parlare di Serena e del colloquio che ha appena sostenuto: Roberto sta pensando di assumerla. Infatti, mentre Serena ha l’ennesima lite con Manuela, riceve la telefonata di Ferri: comincerà lunedì con un periodo di prova.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv