Un posto al sole: riassunto puntata 8 maggio 2013
maggio 8, 2013
Ecco cosa è successo nella puntata di oggi!

Serena si confida con Manuela: è delusa perché, nonostante la telefonata, Filippo non le ha chiesto di tornare a casa.

Per strada, Franco incontra Genny, ma il ragazzo cambia strada non appena lo vede.

Maddalena si arrabbia con Michele perché non ha seguito gli uomini di Sannitaro e lo accusa di non aver avuto fegato.

Roberto, parlando con Marina e Filippo di lavoro, nota che il figlio è distratto. Ma Sartori, dopo essersi scusato, si riprende subito e mostra al padre di essersi organizzato alla perfezione per tutto il periodo in cui sarà fuori Napoli.

Angela e Giulia incontrano Franco al Vulcano che dice loro dell’incontro con Genny: è stata una gran delusione quel ragazzo.

Tommaso torna a casa, sorpreso di trovarvi Serena. Quando capisce che la ragazza è davvero giù di morale, le mostra la sua solidarietà e il suo appoggio.

Marina si complimenta con Filippo per l’ottimo lavoro fatto finora. Poi gli chiede della sua vita privata e, vedendolo in difficoltà, gli dice che quando vorrà, ci sarà per lui. E gli consiglia anche di parlare con Serena, prima che questa cosa, qualsiasi cosa sia, diventi un muro tra loro.

Silvia si sfoga con il suo terapeuta: ha avuto paura di ascoltare la verità da Michele. E non vuole sapere più niente.

Franco vuole cercare Genny: hanno sbagliato entrambi e se lui si è cacciato in un guaio non può restare a guardare senza far niente. Angela allora gli confessa di averlo visto insieme a Vanni Caruso.

Michele si presenta a casa di Maddalena per dirle che ha avuto paura per lui, ma soprattutto per lei: non si perdonerebbe mai se dovesse accaderle qualcosa. La donna però lo ascolta da dietro la porta, senza aprirgli.

Tommaso prova a tirare su il morale di Serena e riesce a farla sorridere. Filippo però arriva ed equivoca la situazione…

Dopo le rivelazioni di Angela, Franco è davvero preoccupato: in che guaio si sarà cacciato Genny? Nel frattempo il ragazzo sta combattendo in un incontro clandestino…