Un posto al sole: riassunto puntata 7 settembre 2012
settembre 10, 2012
Roberto accompagna Sandro a casa di Marina. Manuela si sente in colpa per aver tradito Niko. Ramona scopre l'identità di Andrea e decide di vendicarsi con Max.

Manuela (Cristiana Dell'Anna) si riveste in fretta sentendosi in colpa per aver passato la notte con Tommaso (Michele Cesari). Il ragazzo invece insiste per trattenersi ancora in albergo con lei: ormai che è successo, tanto vale godersela fino alla fine.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) accompagna Sandro (Giulio Maria Furente) a casa di Marina (Nina Soldano) sperando che questo possa allentare la tensione venutasi a creare tra lui e il figlio.

Andrea (Davide Devenuto) parla al telefono con Franco (Peppe Zarbo): il caso è chiuso, ha già le prove dei tradimenti di Ramona e vorrebbe tornare a casa, ma il capo lo invita a trattenersi ancora: in fondo è tutto pagato!

Manuela torna a casa e Serena (Miriam Candurro) non le nasconde la sua delusione. Ma la sorella si sente già abbastanza in colpa per quello che ha fatto e sta male per come la trattano i Poggi: pensano che non sia all’altezza di Niko.

Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) parlano di Max (Francesco Paolantoni), quando l’uomo arriva a Palazzo Palladini.

Mentre Sandro trascorre delle ore piacevoli in compagnia di Marina, Roberto, disdice gli appuntamenti di lavoro per andare a prendere Greta e la bambina in ospedale.

Manuela, alla Terrazza, si ritrova di nuovo faccia a faccia con Renato (Marzio Honorato) che gli ricorda di insistere con Niko che è il caso che resti a Madrid.

Max si lamenta con Raffaele e Ornella del fatto che né Franco né Andrea gli hanno comunicato niente mentre lui è in ansia. Nel frattempo, al resort, mentre Andrea fa il bagno in piscina, Ramona (Monica Riva) fa di tutto per sedurlo.

Marina parla con Sandro del padre e lo esorta a non dubitare mai del suo amore per lui.

Ramona sente Andrea al telefono parlare di Max e gli chiede spiegazioni.

Tommaso si presenta da Serena ma la ragazza è molto dura con lui: avevano già abbastanza problemi in famiglia prima che arrivasse lui.

Manuela risponde ad una chiamata di Niko e gli dice che è meglio che resti a Madrid.

Max decide di andare a trovare Ramona, quando la donna lo chiama: è appena stata a letto con il detective che le ha messo alle costole.

Roberto si presenta da Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) ma la donna sta già lasciando l’ospedale con la bambina e Alberto (Riccardo Festa).

Raffaele e Guido (Germano Bellavia) cercano di fermare Max che adesso, furioso per la rabbia e la gelosia, impugna pure una pistola. Poi sale in macchina portando con sé anche Raffaele.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv