Un posto al sole: riassunto puntata 7 maggio 2012
maggio 8, 2012
Niko vuole mettere in chiaro le cose con le sorelle Cirillo e chiede a Micaela di poter parlare a entrambe. Mentre Nunzio giura di aver chiuso per sempre con le cattive frequentazioni, Angela non ha la forza di rivelare a Franco di essere stata violentata.

Serena (Miriam Candurro), alla vigilia del suo primo giorno di lavoro a casa Ferri, è piuttosto agitata e si sfoga con Manuela (Cristiana Dell'Anna): cosa cucinerà per Roberto e Sandro?

Renato (Marzio Honorato) trova Niko (Luca Turco) ancora sui libri nonostante sia notte inoltrata e gli consiglia di studiare la mattina e non la sera. In realtà Niko ha altro per la testa e infatti manda un messaggio a Micaela.

Angela (Claudia Ruffo), sconvolta dopo l’aggressione, ritorna a Palazzo Palladini e s’imbatte in Raffaele (Patrizio Rispo), ma prosegue senza fermarsi e, rientrata a casa, si rifugia subito nel bagno.

È lunedì mattina e Serena si presenta a Palazzo Palladini per il suo primo giorno di lavoro. Accompagnata da Manuela, in portineria incontra Tommaso (Michele Cesari) e Filippo (Michelangelo Tommaso).

Franco (Peppe Zarbo) chiede ad Angela cosa ci sia che non va, ma la ragazza mente: è solo stanca per il lavoro e per via di Bianca. Nunzio (Vincenzo Messina) si offre così di badare lui alla bambina qualche volta. Il ragazzo poi trova finalmente il coraggio di chiedere scusa e ammettere di aver sbagliato a frequentare Alfonso: adesso basta, ha chiuso con quella gente. Ascoltando le parole di Nunzio, Angela rompe un bicchiere e si ferisce ad una mano.

Tommaso, che ha saputo del nuovo lavoro di Serena a Palazzo Palladini, si sfoga con il cugino: sarà terribile vederla tutti i giorni e non poter stare più con lei.

Niko invece va a trovare Micaela alla Terrazza, dove la ragazza sta badando a Bianca. Micaela non vuole le attenzioni di Nico, soprattutto dopo che ha avuto una relazione con la sorella Manuela. Ma a Niko non interessa Manuela, non è il suo tipo, anzi vuole organizzare un incontro con entrambe per chiarire le cose.

Filippo scopre che Tommaso è andato via in anticipo dalla Starbox e infatti il ragazzo si presenta a casa Ferri per stare con Serena.

Angela deve andare al Centro per lavoro, ma per strada ha un attacco di panico, così corre da Viola (Ilenia Lazzarin) per chiederle aiuto e le racconta l’aggressione subita per mano di Alfonso.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv