Un posto al sole: riassunto puntata 6 marzo 2013
marzo 7, 2013
Raffaele, Otello e Renato si liberano di Troncone, ma a fare le spese del loro diabolico piano è Guido. Nonostante l'incidente, il ragazzo decide di presentarsi ugualmente all'appuntamento al buio con la ragazza della chat....

Mentre Raffaele lascia andare Diablo che si mette ad inseguire Guido per tutto il cortile, Angela e Andrea intrattengono Lello Troncone fino a quando non sentono l'urlo straziante del loro amico…

Greta e Roberto sono in partenza per New York e Gloria augura loro buon viaggio..

Al Vulcano, Silvia parla a Michele dello spogliarello, voluto a gran richiesta dalle sue clienti, che sta organizzando per la Festa delle Donne e della sua intenzione di assumere qualcuno che le dia una mano. Michele riceve poi una telefonata dalla redazione: c’è stata una grande retata cordinata da Nicotera e molti pezzi grossi appartenenti al clan dei Sannitaro sono stati arrestati.

Viola si sfoga con Ornella: è frustrante essere un precario in attesa di una chiamata. Poi però le si illuminano gli occhi quando pensa al viaggio che lei e Eugenio hanno in programma per l’estate. Madre e figlia vengono interrotte da una telefonata di Raffaele: Guido è stato morso dal cane di Troncone e hanno bisogno di Ornella.

Mentre Guido è sofferente nel suo letto, Otello, Renato e Raffaele “trattano” la resa con Troncone

Filippo incontra Tommaso per mettersi d’accordo su come proseguire con il disco di Barbara: hanno ricevuto un’offerta e lui è intenzionato a vendere il loro progetto visto che a breve sarà impegnato con il lavoro alle Imprese. Alla domanda di Tommaso, che gli chiede come mai dimostri tanta sicurezza in merito alla nomina di amministratore delegato, Filippo si dice sicuro che avrà l'appoggio di Marina e dei soci americani...

Lello Troncone lascia Palazzo Palladini sconfitto e rinunciando all’acquisto della Terrazza e a ricevere il pagamento della penale, sotto gli occhi di Otello, Renato e Raffele...

Michele assiste all’intervista rilasciata alla stampa da Nicotera.

Raffaele ha una soluzione anche per Guido che deve incontrare la sua donna ideale...

Tommaso incontra Roberto prima che lasci Palazzo Palladini e gli dice chiaramente di conoscere i suoi piani e la sua meta ma che manterrà il segreto perché è dalla sua parte. Vuole solo che gli dia la possibilità di dimostrargli il suo valore.

Renato comunica la bella notizia ad Angela, Franco e Andrea. Il loro pensiero però va poi a Guido e tutti e tre incrociano le dita per il loro amico.

Raffaele intanto accompagna il ragazzo e gli fa coraggio prima che entri nel ristorante.

Viola e Ornella ascoltano alla tv la notizia dell’arresto di De Maio e la ragazza decide di raggiungere Eugenio in Procura.

Guido trova finalmente Cucciola ferita, riconoscendola dalla maglia azzurra. Ma non appena le si avvicina e la donna si gira, entrambi restano senza parole: è Cinzia!