Un posto al sole: riassunto puntata 4 marzo 2013
marzo 5, 2013
Giulia offre ad Angela e Franco il suo aiuto perchè restino alla Terrazza. Silvia aiuta Guido con la misteriosa ragazza della chat. Roberto e Greta sembrano nuovamente vicini ma...

Alla Terrazza, Franco è al telefono con l’agente immobiliare per capire cosa fare per mettere fine alla compravendita della Terrazza. Giulia, su suggerimento della figlia e dato il nervosismo di Franco, invita Renato e Raffaele ad andare via: Angela e Franco se la caveranno da soli.

A casa Ferri, mentre Greta sta dando delle direttive alla madre per gestire il negozio in sua assenza, Gloria ha uno scatto di nervosismo… Roberto le interrompe e chiede alla moglie di poterle parlare in privato: si tratta del loro viaggio in America, dove vorrebbe fermarsi almeno due settimane per stare con lei e Cristina.

Mentre Guido pensa ad alta voce, indeciso su cosa scrivere alla sua “Cucciola ferita”, arriva Silvia che ha la frase giusta per lui!

Marina e Filippo sono a lavoro insieme e si ritrovano a parlare di Roberto, increduli che stia partendo per una vacanza con Greta.

Nel frattempo, a casa Ferri, Roberto e Greta decidono di cenare fuori e Gloria non sembra prenderla affatto bene...

Mentre Renato e Raffaele sono certi che Otello troverà il modo di liberarsi di Lello Troncone, quest’ultimo è a casa dell’amministratore per assicurarsi che le sue richieste vengano assecondate e sembra riuscire a conquistarlo mostrandogli le foto delle sei moto che possiede.

Al Vulcano, Guido si confida con Silvia: non ha ancora ricevuto nessuna risposta dalla ragazza della chat e non sa neanche se sta davvero facendo la cosa giusta, anche nei confronti di Loredana.

Franco comunica ad Angela e ai Poggi che devono pagare 36.ooo euro per liberarsi di Troncone. Raffaele e Renato pensano però che se faranno credere a Troncone che non avrà vita facile a Palazzo, forse potrebbe tirarsi indietro. Ma vengono subito smentiti: una telefonata dall’agenzia immobiliare conferma a Franco che Troncone non ha nessuna intenzione di rinunciare alla Terrazza.

Guido riceve finalmente un messaggio da “Cucciola ferita” che gli dice di essere anche lei curiosa di conoscerlo.

Gloria si presenta nello studio di Roberto, appena rientrato a casa dopo la cena con Greta: non le piace che la eviti come fosse un problema da risolvere ma vuole rassicurarlo sul fatto che non è una minaccia per il suo matrimonio.

Giulia propone ad Angela e Franco di pagare lei, insieme a Renato, la caparra. Dopo un iniziale rifiuto, madre e figlia riescono a convincere Boschi a lasciarsi aiutare.

Mente Roberto è chiuso nel suo studio con Gloria, scusandosi con lei per averla ferita, Greta decide di andarlo a chiamare...