Un posto al sole: riassunto puntata 4 febbraio 2013
febbraio 5, 2013
Renato cerca una soluzione affinché Angela e Bianca non debbano trasferirsi lontane da Palazzo Palladini. Serena, che non ha mai smesso di pensare alle gemelle, torna a preoccuparsi per Manuela. Gloria approfitta della stanchezza di Gloria per stare al fianco di Roberto.

Angela (Claudia Ruffo) ricorda a Franco (Peppe Zarbo) tutto il bene che ha fatto finora, a lei, a Nunzio e a Katia ad esempio. Ma il marito è davvero angosciato: non servono a nulla le sue belle parole se concretamene non si ritrova nulla tra le mani.

Giorgio (Stefano Davanzati) si presenta a casa di Marina (Nina Soldano) con una rosa ma trova Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), lì per motivi di lavoro. L’incontro indispettisce Sartori, che chiede a Marina di interrompere ogni rapporto con il suo ex cognato.

A casa Cirillo, Serena (Miriam Candurro) si innervosisce davanti alle provocazioni di Tommaso (Michele Cesari).

Giulia (Marina Tagliaferri) comunica a Niko (Luca Turco) la vendita della Terrazza, ma Renato (Marzio Honorato) ha un’idea: comprerà lui la casa di Anna Boschi! Ma né Giulia né Niko pensano che sia un’idea realizzabile…

Roberto torna a casa e viene a sapere da Teresa (Carmen Scivitarro) che ancora Greta non è tornata dal negozio.

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), al Vulcano, parlano della notizia della vendita della Terrazza: dove troveranno i soldi per una nuova casa e affrontare contemporaneamente le spese per la fecondazione?

Greta (Cristina D'Albero Rocaspana) e Gloria (Valeria Cavalli) tornano a casa dal negozio e Roberto ricorda alla moglie di prepararsi in fretta per la mostra.

Marina intanto chiede a Giorgio di accompagnarla alla mostra, a cui non può proprio mancare.

Serena sfoga la sua ansia e preoccupazione per le gemelle con Filippo (Michelangelo Tommaso) che le suggerisce di tornare ad occuparsi di loro, ma senza farsi travolgere...

Renato cerca una soluzione affinché Angela e Bianca non debbano lasciare Palazzo Palladini.

Greta confida alla madre che non ha nessuna voglia di uscire e, venute a sapere che Cristina ha la febbre, Gloria si offre di parlare con Roberto.

Franco ascolta la proposta della madre Maria (Maria Basile) di parlare con Anna e chiederle un po’ di tempo prima di mettere in vendita la casa, ma l’uomo non vuole aspettare ancora: hanno deciso di vendere la casa e lo faranno subito.

Al Vulcano per parlare con Serena, Manuela incontra Niko...

Gloria raggiunge Roberto nel suo studio e lo informa della febbre di Cristina e che Greta non ce la fa ad uscire. Roberto le propone allora di accompagnarla lei alla mostra e la donna accetta entusiasta l'invito...