Un posto al sole: riassunto puntata 3 ottobre 2012
ottobre 4, 2012
A partire da oggi, una new entry nel cast di Un posto al sole: è Mariangela D'Abbraccio, nel ruolo di Monica, la madre di Serena, Manuela e Micaela.

Al Vulcano, Viola (Ilenia Lazzarin) dice a Serena (Miriam Candurro) della telefonata di Filippo: deve avere pazienza e non mollare. Filippo si renderà conto che è stato troppo duro e tornerà da lei.

Alla Terrazza, Angela (Claudia Ruffo) scopre che Giulia (Marina Tagliaferri) si sta occupando di Marika: tutti nel quartiere le hanno voltato le spalle perché ha collaborato con la giustizia.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) invita Sandro (Giulio Maria Furente) ad andare al cinema, ma il figlio, come gli dice anche Teresa (Carmen Scivitarro), sta passando un periodo difficile e la lontananza di Filippo non aiuta: deve avere pazienza.

Marina (Nina Soldano) verifica, grazie al figlio Lorenzo, le informazioni datele da Alberto Palladini ma, pur essendo affidabili, ancora vuole pensarci bene prima di prendere una decisione.

Angela si sfoga con il sacco da boxe pensando alle parole della madre, agli attacchi di panico e a Marika. Più tardi, Franco (Peppe Zarbo) tornato da Milazzo, le racconta di Nunzio e della sua nuova famiglia.

Guido (Germano Bellavia) e Otello (Lucio Allocca), in servizio, incontrano Monica (Mariangela D'Abbraccio): la donna è un tipo piuttosto strano, anche insolente e senza documenti. Così Otello le presta il cellulare perchè chiami qualcuno.

Marina dice ad Alberto (Maurizio Aiello) che ha raccolto informazioni su questa multinazionale di cui le ha parlato, ma ancora non si fida di lui e vuole che all’incontro con i possibili investitori ci sia anche suo figlio Lorenzo. Alberto acconsente ma le chiede di non parlarne ancora a Roberto per non avere seccature.

Roberto intanto si offre di accompagnare Sandro a scuola e al figlio non può che fare piacere.

Dopo averne parlato con Franco, Angela si presenta al Centro d’Ascolto con grande sorpresa di Giulia: è quello il suo posto.

Serena risponde al telefono: è Monica, sua madre.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv