Un posto al sole: riassunto puntata 24 settembre 2012
settembre 25, 2012
Michele scopre che Rossella è uscita con Gianluca senza il suo permesso. Manuela non riesce a perdonare Niko: si sente abbandonata, proprio come si è sentita quando i suoi hanno lasciato lei e le sue sorelle. Roberto continua a corteggiare Greta.

Al Vulcano, Marina (Nina Soldano) rivela ad Alberto (Riccardo Festa) il piano di Ferri per allontanarlo da Greta, ma lo mette anche in guardia: non deve sottovalutare Roberto.

Gianluca (Flavio Gismondi) prova a tenere Rossella (Giorgia Gianetiempo) lontana da sé, ma non ci riesce: la ama troppo e non vuole perderla.

Niko (Luca Turco) non ha intenzione di andarsene fino a quando Manuela (Cristiana Dell’Anna) non gli avrà aperto la porta. Alla fine la ragazza cede e Niko la bacia, senza dire nulla.

Guido (Germano Bellavia) interrompe Gianluca e Rossella mentre si baciano nella sua cucina.

Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana), a casa con la bambina, riceve dei fiori e un biglietto da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Subito dopo l’uomo la chiama per invitarla a cena al loro ristorante preferito. Ma la donna declina l’invito: ha veramente bisogno di riposare.

Dopo aver fatto l’amore con Manuela, Niko riceve una telefonata dalla ragazza con cui l’ha tradita: questo riaccende la rabbia della ragazza che lo butta nuovamente fuori da casa sua.

Rossella riesce a convincere Teresa (Carmen Scivitarro) a coprirla con suo padre: deve vedere Gianluca e lui non le darebbe mai il permesso. La nonna cede, ma ad una condizione: che torni prima di suo padre.

Alberto pensa alla sua storia con Greta, alle parole di Roberto e al salto che farebbe la sua carriera, accettando la proposta dalla clinica di Milano.

Gianluca ha deciso: non partirà per la Sardegna per restare con Rossella.

Manuela si confida con Micaela: pensava che Niko non l’avrebbe mai tradita o abbandonata e invece ha fatto proprio come hanno fatto i loro genitori.

Michele telefona per avvertire che tornerà prima, in tempo per la cena, e quando chiede di Rossella, Teresa mente: è in camera sua a studiare.

Mentre Marina, di ottimo umore, passa a trovare Roberto per lasciargli la maglietta di Sandro, Alberto va a trovare Greta con l'intenzione di dirle la verità sulla proposta di lavoror ricevuta da Milano, ma si trattiene.

Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) rientrano a casa e non trovano Rossella: Teresa è dispiaciuta per avergli mentito.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv