Un posto al sole: riassunto puntata 21 maggio 2012
maggio 22, 2012
Silvia decide di fare uno scherzo a Michele. Franco, con l'aiuto di Andrea, vuole cercare le prove della colpevolezza di Alfonso. Intanto, per strada Nunzio incontra il nonno.

Giulia (Marina Tagliaferri) propone ad Angela (Claudia Ruffo) di andare insieme al supermercato, ma la ragazza preferisce non uscire. La madre le fa notare che è da quando ha avuto l’attacco di panico che non esce e Angela le risponde che quando ne avrà voglia uscirà.

Teresa (Carmen Scivitarro) dice a Filippo (Michelangelo Tommaso)  di aver cambiato idea su Serena. Poi il ragazzo le comunica che partirà qualche giorno per Francoforte.

Silvia (Luisa Amatucci), al Vulcano, ascolta la trasmissione di Michele alla radio e si infastidisce ascoltando un intervento di un’ascoltatrice piuttosto gentile con il marito.

Filippo, a casa Ferri, dice a Serena (Miriam Candurro) che è contento che il padre l’abbia confermata. Poi, prima di andar via, il ragazzo ha un malore. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) chiama il medico e vuole che il figlio rinunci al suo viaggio.

Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) guardano le foto di Alfonso e del suo gruppo: devono far saltare il suo alibi, ma come? Indagando sulle ragazze, per scoprire dove fossero la sera dell’aggressione ad Angela.

Silvia rientra a casa e trova Michele (Alberto Rossi) al lavoro che risponde ai messaggi dei suoi ascoltatori. Silvia gli fa notare che molte sono ascoltatrici e che sono più interessate a lui che alla sua trasmissione.

Filippo comunica a Tommaso (Michele Cesari) che il loro viaggio è saltato ma il cugino si offre di andare lui a Francoforte per dimostrargli che di lui si può fidare.

Silvia chiede a Guido (Germano Bellavia) di aiutarla con i social network, vuole tenersi aggiornata e soprattutto vuole fare uno scherzo a Michele. Ma per il cugino è un solo un modo per controllarlo.

Un uomo di Vintariello spara al ragazzo che era con Alfonso e Franco e Andrea ascoltano la notizia alla radio. Prima di uscire, Franco chiede ad Angela se ha bisogno di qualcosa, ma la ragazza ha deciso di uscire.

Silvia, o meglio Lucilla 89, comincia a mandare messaggi a Michele, e l'uomo le risponde.

Per strada Nunzio (Vincenzo Messina)  incontra suo nonno (Antonio Pennarella) e gli domanda cosa ci faccia a Napoli.

Serena si prende un caffè al Vulcano, quando arrivano Filippo e Tommaso. Quando il cugino parte per l’aeroporto, Serena ne approfitta per chiedere a Filippo come stia.

In cortile, Angela incontra Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele (Patrizio Rispo), ma dopo pochi passi viene colta dall’ennesimo attacco di panico.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv