Di ritorno da un giro di shopping natalizio, Andrea (Davide Devenuto) per tirare su il morale ad Arianna (Samanta Piccinetti), le propone di partire per Londra: servirà a distrarsi e a rilassarsi. E poi non devono scoraggiarsi dopo il primo falso allarme.
Filippo (Michelangelo Tommaso) va a trovare Viola (Ilenia Lazzarin) e le chiede come vada con Nicotera, proprio quando squilla il cellulare della ragazza: è Eugenio che la invita ad uscire.
Arianna accetta di partire con Andrea per Londra, ma rimasta da sola non riesce a non pensare alla notizia terribile che le ha dato la dottoressa.
Renato (Marzio Honorato) si precipita in palestra per parlare con Franco (Peppe Zarbo): è vero che Angela parteciperà ad un incontro di pugilato? È una cosa pericolosa: e se si facesse male? Franco cerca di rassicurarlo: sua figlia non è una sprovveduta e si prepara da mesi a questo momento. Ma, alla vista della rivale di Angela, la preoccupazione di Renato aumenta…
Dato che Giulia ha avuto un contrattempo e non può tenere Bianca, Arianna si propone di restare con la piccola e convince Andrea ad andare anche lui.
Nicotera (Paolo Romano) porta Viola in un ristorante: durante la cena i due si conoscono meglio, parlando del loro lavoro, dei loro sogni inconfessabili e della loro infanzia.
Renato cerca di far cambiare idea ad Angela (Claudia Ruffo) perché non salga sul ring, ma Franco le dà una mano a liberarsi del padre. Poi la invita a rilassarsi e le fa coraggio.
Giulia (Marina Tagliaferri) si precipita alla Terrazza per liberare Arianna, ma la trova in lacrime…
Nicotera accompagna Viola a Palazzo Palladini e poi torna a casa, lasciando liberi i ragazzi della scorta.
Arianna si sfoga con Giulia in merito alla scoperta della sua sterilità, e la donna le suggerisce di seguire altre strade, quali l’adozione o l’affidamento. Ma Arianna vuole un figlio suo e pensa alla fecondazione eterologa. Ma non ha ancora detto nulla ad Andrea…
In palestra, comincia il match di boxe e, al secondo round, Angela è già in difficoltà…
Nicotera bussa alla porta di Viola e, senza neanche parlare, la prende tra le braccia e la bacia.