Un posto al sole: riassunto puntata 2 agosto 2012
agosto 3, 2012
Alberto Palladini viene trasferito a Napoli in carcere e Roberto Ferri gode nel vederlo agli arresti. Marina e Francesca sono ancora prigioniere dei loro rapinatori. Angela comincia ad allenarsi in palestra seguita da Franco.

Marina (Nina Soldano) e Francesca (Annallisa De Simone) sono ancora prigioniere dei rapitori che sembrano non avere aalcuna fretta: i suoi amici sanno che è in vacanza e nessuno verrà a cercarla.

Angela (Claudia Ruffo) comincia il suo allenamento in palestra seguita da Franco (Peppe Zarbo).

A casa Graziani, Michele (Alberto Rossi) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) leggono sul giornale la notizia del ritorno a Napoli di Alberto Palladini. La ragazza è preoccupata per Gianluca che non le permette di stargli vicino. Ma sa, come le conferma anche Teresa (Carmen Scivitarro), che Gianluca è un ragazzo molto riservato e ha paura di mostrare quello che sente.

Serena (Miriam Candurro) chiede a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) se abbia preferenze per il pranzo, ma l’uomo dopo aver riposto il giornale esce di casa.

In palestra, grazie agli allenamenti, Franco e Angela si ritrovano nuovamente vicini a ridere e scherzare ma poco dopo, a casa, la ragazza salta in aria non appena il compagno la sfiora.

Fuori dal carcere, Roberto prova soddisfazione nel vedere Alberto Palladini (Maurizio Aiello) in arresto su un auto della polizia. Ed eccolo, più tardi, disperato, nella sua cella nel carcere di Poggiofiorito.

Andrea (Davide Devenuto) riceve una telefonata da Elena: è preoccupata per sua madre, che avrebbe dovuto già chiamarla da un po’. Così gli chiede di passare da casa per vedere se è successo qualcosa e il ragazzo le assicura che andrà dopo il lavoro.

Nel frattempo, il telefono di Marina continua a squillare. La donna si avvicina a Francesca che la supplica di dare ai rapinatori quello che vogliono. Ma Marina vuole prendere tempo: ha paura che, ottenuti i gioielli, possano sbarazzarsi di loro.

A casa Graziani bussano alla porta: è Gianluca (Flavio Gismondi).

Marina chiede di poter andare in bagno. Mentre sono da soli e sicuri di non essere visti, uno dei due rapinatori si avvicina a Francesca e la bacia: la ragazza è complice dei malviventi.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv