Un posto al sole: riassunto puntata 17 settembre 2012
settembre 18, 2012
Gianluca è ricoverato e non ancora fuori pericolo. Rossella si sente in colpa per averlo lasciato da solo. Renato si fa coraggio e decide di uscire con il suo nuovo scooter. Angela e Franco si sfidano sul ring.

A casa Graziani squilla il telefono in piena notte ed è Michele (Alberto Rossi) a rispondere: è Ornella (Marina Giulia Cavalli) che li avverte del ricovero di Gianluca. Teresa (Carmen Scivitarro) e Silvia (Luisa Amatucci) sono sconvolte.

Franco (Peppe Zarbo) prende in giro Andrea (Davide Devenuto) per come coccola Arianna. Angela (Claudia Ruffo) prende spunto dalla discussione per invitare il marito a fare altrettanto con lei. Poi i due si chiedono come mai Renato (Marzio Honorato) non sia ancora uscito a fare un giro con la sua nuova moto.

Ed ecco che Adriana (Fiorenza Tessari) chiede al compagno di andarla a prendere dopo la scuola e Renato è costretto ad accontentarla.

Michele e Silvia comunicano a Rossella (Giorgia Gianetiempo) la notizia del malore di Gianluca. Nel frattempo Ornella dà la notizia anche ad Alberto (Maurizio Aiello), che non riesce a credere alle parole della dottoressa.

Adesso è Andrea che prende in giro Franco per la sua forma fisica: se dovessero sfidarsi lui e Angela, non avrebbe dubbi su chi scommettere al momento.

Raffaele (Patrizio Rispo) dà lezioni di guida a Renato, che ha confessato al cognato di aver paura di guidare lo scooter.

Angela e Franco decidono di sfidarsi sul ring.

Rossella corre in ospedale con la sua famiglia: le condizioni di Gianluca stanno migliorando, ma non possono affermare che sia fuori pericolo. La ragazza si sente in colpa per averlo lasciato andare via dopo la loro ultima discussione.

Prima che Adriana possa salire in moto con un collega, Renato si presenta a scuola per prendere la sua compagna.

Alla presenza di Andrea, Angela batte Franco.

Michele è arrabbiato e si sfoga con Silvia: da quando tutta questa storia è iniziata è stata solo Rossella a rimetterci ed è anche colpa loro che l’hanno assecondata, come è successo a Sorrento.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv