Un posto al sole: riassunto puntata 10 settembre 2012
settembre 11, 2012
Roberto, deciso a riprendersi Greta, fa in modo di allontanare Alberto da Napoli. Max e Raffaele raggiungono il set fotografico, dove Andrea e Ramona si stanno salutando. Renato decide di lasciare la palestra...

Ornella (Marina Giulia Cavalli ) e Guido (Germano Bellavia) chiamano Raffaele, che si trova in macchina con Max nella sua folle corsa per raggiungere Ramona e Andrea.

Marina (Nina Soldano) chiede a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) se abbia notizie di Filippo: non ancora. Ma se vuole stare da solo che faccia pure.

Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) e Alberto (Riccardo Festa) si godono un po’ di tranquillità mentre la bambina dorme. La donna è molto stanca e Alberto le dice che vorrebbe fare di più per lei. Quando Greta è di là con la bambina, il medico riceve una telefonata.

Adriana (Fiorenza Tessari) dice a Renato (Marzio Honorato) che dovrebbe trovarsi un’attività meno stancante: dopo la palestra infatti l’uomo si è addormentato e Adriana ha fatto tardi a scuola.

Alberto comunica a Greta la novità: ha appena ricevuto una proposta di lavoro importante da una clinica di Milano. Ma questo significa trasferirsi e allontanarsi da lei.

Renato va a trovare Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo): la palestra non fa per lui. Però Franco può aiutarlo in qualcos’altro: vuole comprarsi uno scooter per evitare il traffico e lo stress.

Ornella e Viola (Ilenia Lazzarin) sono preoccupate per Raffaele, ma per il momento decidono di non chiamare la polizia: piuttosto bisogna avvertire Andrea.

Franco accompagna Renato a scegliere lo scooter adatto a lui ma il suocero finisce per fare di testa sua. Pochi metri dopo, infatti, lo scooter scelto da Renato li lascia a piedi.

Greta porta la bambina a casa di Roberto: devono parlare. Greta infatti crede che dietro l’offerta di lavoro ricevuta da Alberto ci sia lui. Ma l’uomo nega ogni coinvolgimento.

Max (Francesco Paolantoni) e Raffaele (Patrizio Rispo) giungono a destinazione.

Renato mostra ad Adriana il loro nuovo scooter, su cui Franco ha già dovuto mettere le mani.

Mentre Ramona (Monica Riva) e Andrea (Davide Devenuto) si salutano, ecco che arriva Max, impugnando una pistola.

Roberto si presenta a casa di Marina, ma Sandro (Giulio Maria Furente) lo tratta piuttosto freddamente. A casa della donna, l’uomo riceve una telefonata: Greta ci aveva visto bene, è stato lui a favorire il trasferimento di Alberto a Milano.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv