Un posto al sole: riassunto episodio venerdì 22 marzo 2013
marzo 24, 2013
Dopo aver visto Maddalena, Silvia è di nuovo sopraffatta dalla gelosia. Andrea e Arianna ricevono una bella notizia da Londra. I ragazzi di Franco battono i pugili di Vanni Caruso al torneo...

Genny butta via la mazza e Franco gli dice che è orgoglioso di lui.

Al Vulcano, prima che Maddalena e Giulia vadano via, Michele ci tiene ad augurare alla De Luca che tutto vada per il meglio. Silvia si complimenta con il compagno per la trasmissione: è stata davvero bella.

Rimasto da solo con Guido, Andrea continua a lamentarsi di Arianna: quella non è sua moglie e lui ha creato un mostro. Se continua così impazzirà e gli serve una soluzione. Adesso.

Silvia, in preda alla gelosia dopo aver visto Maddalena e Michele insieme al Vulcano, tornata a casa, sogna i due insieme e, scossa, rifiuta anche un tentativo di avvicinamento del compagno...

Andrea decide di fare la guerra ad Arianna e diventare insopportabile ai suoi occhi, almeno quanto lo è lei da quando ha questa mania per le pulizie...

 

Arriva il momento per i ragazzi della palestra di Franco di salire sul ring. Il coach e Ugo incitano Genny: questo è l’incontro decisivo e deve mantenere la concentrazione.

Andrea continua la sua recita ma Arianna lo sorprende con una notizia bellissima: è arrivata un’e-mail dalla clinica di Londra e hanno fissato la data per l’impianto.

Rialzatosi a fatica dopo un colpo duro, Genny, all’ultimo round stende, il suo avversario: i ragazzi di Franco vincono il torneo e si ritrovano a brindare al Vulcano a festeggiare la meritata vittoria!

Dopo aver affidato il bar a Niko, Silvia rientra a casa desiderosa solo di riposare.

Mentre Franco è ancora al Vulcano con Genny e Ugo, qualcuno si introduce nella loro palestra e distrugge tutto...