Un posto al sole: riassunto episodio giovedì 18 aprile 2013
aprile 19, 2013
Ecco cosa è successo nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 18 aprile 2013.

In ospedale, circondata dai suoi cari, Viola, in pena per le condizioni di Eugenio, ripensa al loro primo incontro e ai bei momenti della loro storia...

Greta parla con Gloria ma la madre capisce subito dove voglia arrivare: vuole che vada via.

Ornella comunica a Viola e agli altri che i medici sono riusciti a fermare l’emorragia.

Greta si sfoga con Teresa: si sente soffocare a causa della presenza della madre...

Guido si rifiuta di fare la parte della donna per far fare pratica a Rossetti, ma alla fine cede, mentre Otello dà loro istruzioni…

Angela e Michele rientrano alla Terrazza e portano a Giulia e Franco le ultime novità dall'ospedale: purtroppo le condizioni dell’agente della scorta sono davvero gravi.

Manuela torna a casa di cattivo umore, dopo una giornata trascorsa a cercare lavoro. Qui trova Niko, che però le nasconde la brutta avventura della giornata.

Anche Filippo torna a casa, prima di andare alla riunione con suo padre, e racconta a Serena della terribile giornata e della sua preoccupazione per Viola...

Al Vulcano, Guido dice a Otello che ha chiuso con lui e con Rossetti: non intende più prendere parte a questa farsa, anche se il suo capo, con le sue paure, gli fa tenerezza. Al Comando, nel frattempo, Rossetti si fa coraggio e chiama la sua amata per invitarla a cena: è Cinzia, l'ex di Guido, che non gli dice di si ma neanche no...

Ornella torna da Viola ma non ha nessuna novità: le condizioni di Eugenio sono stazionarie. La madre e Raffaele invitano poi la ragazza a tornare a casa per qualche ora.

Roberto e Filippo si incontrano in ufficio per il passaggio di consegne. Rimasto da solo, Roberto viene raggiunto da Gloria: ha mandato avanti Greta per sbarazzarsi di lei?  Roberto le dice che hanno esagerato: hanno sbagliato entrambi, ma adesso è meglio che mettano una distanza tra loro e non solo per lui, ma anche per il suo bene perché la vede soffrire. Tra i due c’è un bacio, ma Ferri l’allontana e la donna va via.