Un posto al sole: riassunto episodio 30 maggio 2013
maggio 31, 2013
Ornella si preoccupa per Viola. Guido scopre che è Cinzia la donna per cui Rossetti ha perso la testa. Roberto, spinto da Greta, fa un passo nei confronti di Tommaso...

Cinzia, furiosa, fa le valigie e lascia casa di Guido: qualunque posto è meglio di casa sua.

Ornella e Raffaele esortano Viola ad uscire e distrarsi ma finiscono con l’ottenere l’effetto contrario: la ragazza infatti si arrabbia e si chiude in camera sua.

Niko torna a casa ma Tommaso, seppure in uno stato semicosciente, riesce a nascondere la droga...

In piena notte, Guido, divorato dai sensi di colpa, non riesce a dormire e, dato che Andrea non gli risponde, chiama Otello. Ma vista l'ora, neanche Testa vuole starlo a sentire…

Prima di una visita guidata, Viola è immersa nei suoi pensieri e ripensa alle promesse di Eugenio e poi alla loro rottura…

Guido racconta ad Andrea della scenata di Cinzia e Pergolesi continua ad insistere: le donne sono solo delle attrici. Ma mentre parlano suona un cellulare: è quello di Cinzia…

Ornella va a trovare Viola per scusarsi con lei ma la ragazza è travolta dai brutti pensieri: c’è qualcosa che non va in lei, succede sempre la stessa cosa quando si innamora di qualcuno…

Guido è furioso con Andrea: Cinzia non fingeva, ha davvero la casa inagibile e lui lo ha convinto che stesse recitando. E ora?

Mentre Greta e Roberto fanno colazione insieme al Vulcano, arriva Tommaso

Cinzia torna a casa di Guido per riprendersi il suo cellulare e dice addio a Guido: grazie al suo comportamento ha rivalutato il suo spasimante. Lui si che è un gentiluomo e le ha aperto le porte di casa sua, senza sospettare alcun piano diabolico.

Greta prova a convincere Roberto a dare una possibilità a Tommaso. Nel frattempo Giorgio, veramente dispiaciuto, dice a Marina che Tommaso è stato licenziato: non è un cattivo ragazzo, lo ha fatto solo per dimostrare il suo valore, ma adesso deve capire che gli errori si pagano...

Stranamente in ritardo sul lavoro, Rossetti raggiunge Guido e Otello: è successo un piccolo miracolo, la donna dei suoi sogni si è presentata a casa sua e gli ha chiesto ospitalità…

Spinto dalla parole della moglie, Roberto si presenta a casa di Tommaso ma il ragazzo non riesce neanche a reggersi in piedi…