Un posto al sole: riassunto episodio 25 marzo 2013
marzo 25, 2013
Franco è a pezzi dopo il raid in palestra: per riparare ai danni ci vorrà del tempo e teme che i suoi ragazzi, nel frattempo, possano fare delle sciocchezze. renato ha un problema con l'assicurazione del suo scooter. Viola scopre che Eugenio è geloso...

Mentre Franco racconta ad Angela della splendida vittoria dei suoi ragazzi al torneo, gli arriva la telefonata di Rosario: qualcuno si è introdotto in palestra e ha distrutto tutto…

Eugenio si prende la giornata libera, ma questa volta è Viola a dover lavorare: ha una visita guidata al Museo di Capodimonte.

Renato riceve una comunicazione dall’assicurazione: il suo scooter non risulta essere "d’epoca" perché i pezzi di ricambio non sono originali. Dunque avrà un aumento dell'importo da pagare...

Franco e Angela sono in palestra, sconvolti per il disordine e la devastazione: hanno distrutto tutto e ci vorranno un sacco di soldi per riparare i danni.

Durante la visita guidata, Viola scorge Andrea aggirarsi tra le stanze del Museo…

Renato fa un giro di telefonate ma non riesce a trovare un’assicurazione più conveniente. Andrà dal rivenditore e sarà lui a risolvere il problema!

Franco fa una denuncia contro ignoti ai Carabinieri ma Ugo e Genny, appena arrivati, sconvolti e arrabbiati, sono certi che siano stati Vanni Caruso e i suoi ragazzi. Purtroppo però non ci sono prove.

Viola scopre che Andrea è impegnato in un pedinamento. I due ne approfittano per fare due chiacchiere, dato che non si parlavano da tempo. Ma arriva Eugenio e li vede parlare insieme e abbracciarsi…

Franco è davvero giù di morale: a parte la sua famiglia, la palestra è tutto quello che ha e chissà quanto ci vorrà per avere i soldi dell’assicurazione. Probabilmente saranno costretti a chiudere per un pò di tempo...

Viola spiega ad Eugenio che il ragazzo con cui parlava era Andrea e alla fine riesce a fargli ammettere che è un po’ geloso…

Franco dice ai suoi ragazzi che deve chiudere fino a quando non arriveranno i soldi per riparare i danni. Poi, rivolgendosi a Gennaro, gli dice che continuerà a versargli i contributi nonostante debba lasciare il suo lavoro in palestra.

Renato torna a Palazzo Palladini con une bicicletta elettrica: come spiega ad Otello e Raffaele, non solo risparmierà su benzina e assicurazione, ma farà anche un po’ di moto.

Viola spiega ad Eugenio i motivi per cui ha abbracciato Andrea: erano contenti essersi ritrovati dopo tanto tempo, felici ognuno delle rispettive vite, lei con lui e Andrea con Arianna.

Mentre Franco confessa a Giulia e ad Angela che il suo timore è che i ragazzi facciano qualche sciocchezza, Genny, Ugo e gli altri ragazzi si ritrovano al bar Vulcano: intendono ripagare Vanni Caruso e i suoi ragazzi con la stessa moneta...