Un posto al sole: riassunto 29 aprile 2013
aprile 29, 2013
Ornella è preoccupata per Viola. Silvia tenta un riavvicinamento con Michele. Guido decide di non pensare a Loredana e uscire con Cinzia…

Arrivata in ospedale oltre l’orario di visita, Viola sfoga la sua tensione su un’infermiera che le nega il permesso di vedere Eugenio…

Guido parla con una foto di Loredana, per placare i suoi sensi di colpa perché sta pensando di chiamare Cinzia, quando è proprio la ragazza a chiamarlo…

Silvia ringrazia Giulia per averla convinta a entrare in terapia: vuole riprendersi la sua vita e vuole riprendersi Michele.

Mentre chiacchiera al telefono con Cinzia, Guido viene interrotto da Rossetti che lo chiama al cellulare per raccontargli che sta provando a chiamare la donna dei suoi sogni da un po’ ma trova sempre occupato: e se avesse un altro? Guido gli consiglia di non mollare e insistere.

Ornella racconta ad Eugenio che Viola non è riuscita ad arrivare in tempo per vederlo e viene così a sapere dell’intenzione del magistrato di tornare in prima linea nella lotta contro la camorra…

Silvia interrompe una discussione piuttosto animata tra Guido e Michele per chiedere al compagno di parlare.

Guido incontra Otello e gli dice che ha deciso di voltare pagina e che sta uscendo con Cinzia.

Silvia invita Michele a cena a casa e Saviani accetta.

Raffaele sente Viola parlare al telefono mentre rifiuta un’altra offerta di lavoro per stare vicino ad Eugenio.

Al Vulcano, Guido incontra Rossetti che beve per dimenticare: i suoi consigli non sono serviti a nulla...

Ornella dice a Raffaele che non condivide affatto le scelte di Viola: vive in funzione delle decisioni di Eugenio e questo non va.

Michele ripensa al suo incontro d’amore con Maddalena…