Un posto al sole: anticipazioni sulle puntate in onda dal 12 al 16 marzo su RaiTre
marzo 13, 2012
Ecco cosa vedremo questa settimana: Filippo è a Bologna sulle tracce di Carmen, Roberto e Greta attendono il risultato del test di paternità mentre Andrea soffre per la fine del suo matrimonio.

Mettendo seriamente a rischio la sua salute, Filippo giunge nel capoluogo emiliano in cerca di Carmen. Incontrerà invece il cugino Tommaso, che lo metterà al corrente di alcuni segreti legati al suo passato...

Rientrato a Napoli il giovane Sartori dovrà affrontare il padre: Roberto è arrabbiato per l’incoscienza dimostrata dal figlio che, non solo non ha accettato di sottoporsi al trapianto di rene che aveva programmato, ma ha anche messo in pericolo la sua vita saltando un ciclo di dialisi.

Ma per Ferri le preoccupazioni non sono finite: pur opponendosi con tutte le sue forze, non è ancora indifferente al fascino della giovane moglie Greta, ed entrambi aspettano con ansia l’esito del test di paternità.

Nico è quasi sul punto di scoprire l’imbroglio di Manuela: ancora una volta nei panni della gemella e baby sitter Micaela, la ragazza avrà un piccolo incidente domestico e questa volta riuscirà con fatica a tenere in piedi la sua recita con il giovane Poggi.

Andrea e Arianna hanno un primo riavvicinamento grazie a Franco che trova un espediente per costringerli a confrontarsi, almeno sul lavoro. Ma se in un primo momento Arianna sembra aprirsi nei confronti del ex marito, la vedremo presto tornare sui suoi passi, gettando Andrea nello sconforto.

Franco intanto avrà un accesa discussione con Nunzio, turbato per aver scoperto qualcosa di cui invece doveva restare all’oscuro. Padre e figlio si ritroveranno grazie all’intervento di Angela e Giulia.

Vedremo infine Guido, che non riesce a liberarsi delle attenzioni fin troppo soffocanti della sua spasimante Isabella, e Giulia, che non sa se dare il il suo assenso o meno per la collaborazione di Vintariello con il Centro d’Ascolto.