Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’8 al 12 ottobre 2012
ottobre 2, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre, alle 20:35 su Rai Tre.

Dopo uno scontro con la sorella Serena (Miriam Candurro), che le ha nascosto la verità sul ritorno a Napoli della madre, Manuela (Cristiana Dell'Anna) trova conforto tra le braccia di Niko (Luca Turco).

Rossella (Giorgia Gianetiempo), stanca delle proibizioni dei genitori, decide di fuggire con Gianluca (Flavio Gismondi). Ma il ragazzo ha delle perplessità a riguardo e mette in allarme Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi).

Sarà Silvia ad affrontare Rossella e madre e figlia hanno un duro scontro.

Renato (Marzio Honorato), per recuperare la fiducia del cognato Raffaele (Patrizio Rispo) , si offre di aiutare Patrizio (Stefano Marotta) a riconquistare Asia.

Mentre il rapporto tra Serena e la madre non migliora, Manuela si avvicina a Monica (Mariangela D'Abbraccio) e scopre di avere molte cose in comune con lei.

Alberto (Maurizio Aiello) vorrebbe trovare il modo di recuperare il rapporto con il figlio Gianluca, partito per lavorare in un villaggio turistico in Sardegna.

Raffaele (Patrizio Rispo) riesce a convincere Max Peluso (Francesco Paolantoni): sua figlia Asia potrà frequentare Patrizio.

Umiliata ancora una volta da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) si trova a dover fare una scelta difficile: accetterà la proposta di Alberto Palladini?

Angela (Claudia Ruffo), tornata a lavorare a tempo pieno al Centro d'Ascolto con la madre Giulia (Marina Tagliaferri), decide di aiutare Marika (Bianca Gallo), rimasta da sola e senza un impiego, proponendole un lavoro.

Per aver commesso un errore, Manuela rischia di perdere il posto di lavoro di babysitter di Bianca. Ma interverrà Niko ad aiutarla.

Andrea (Davide Devenuto) decide di partire per gli Stati Uniti e questo rischia di mandare in fumo i piani di Mimmo Calore (Gianni Pernice) e Arianna (Samanta Piccinetti), nei panni di Cinzia, anche loro in partenza per New York.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv