Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2013
luglio 2, 2013
Ecco cosa vedremo nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 8 a venerdì 12 luglio, alle 20:35 su Rai Tre.

Giorgio (Stefano Davanzati) e Marina (Nina Soldano) convincono Tommaso (Michele Cesari) a non fare sciocchezze e a tornare a Napoli: per Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è arrivato dunque il momento di chiudere i conti con Gloria (Valeria Cavalli). Ferri decide allora di farle una proposta che non può rifiutare... ma quale sarà stavolta la risposta della signora Fournier?

Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) sono in partenza per la Sicilia per raggiungere Nunzio ma per Boschi è in arrivo una brutta notizia: Vanni Caruso lo ha denunciato per tentato omicidio. Riuscirà Franco a dimostrare la sua innocenza?

Tommaso vuole vendicarsi del padre che ha cercato solo di usarlo. Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) intanto sembra non riconoscere più in Roberto l’uomo che ha sposato: come se la caverà Ferri stavolta?

Michele (Alberto Rossi) fa una proposta di lavoro a Viola (Ilenia Lazzarin)…

Rossetti (Giancarlo Ratti) si presenta a sorpresa da Guido (Germano Bellavia)…

Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) portano Patrizio (Stefano Marotta) a Palinuro dove Asia (Diletta Bergamo) è in vacanza con Max (Francesco Paolantoni) e Ramona (Monica Riva)…

Greta decide di mettere fine al suo matrimonio e a nulla sembrano valere le preghiere di Roberto che la implora di perdonarlo…