Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2013
aprile 4, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 8 a venerdì 12 aprile, alle 20:35 su Rai Tre.

È di nuovo tensione fra Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) dopo che la donna ha preso da sola una decisione importante.

Dopo aver fatto pace con Serena (Miriam Candurro), Filippo (Michelangelo Tommaso) si prepara ad affrontare il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), alle prese con un difficile equilibrio familiare da quando lui e Greta (Cristiana Dell'Anna) sono rientrati a Palazzo Palladini.  Ferri però coglie tutti di sorpresa e si presenta in Consiglio di Amministrazione con un asso nella manica…

Maddalena (Pina Turco) dice a Michele di voler trovare gli assassini di Salvatore. Sebbene Saviani tenti di dissuaderla, la De Luca intende proseguire nel suo intento, con o senza il suo aiuto...

Silvia intanto decide di chiedere aiuto per tenersi lontana dall’alcool.

Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Niko (Luca Turco), esasperati dai loro continui battibecchi, cercano di convincere Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) a smettere di farsi la guerra…

Angela (Claudia Ruffo) non sa se rivelare a Franco (Peppe Zarbo) quello che ha visto, ovvero Genny (Gennaro Mirto) insieme a Vanni Caruso…

Tra Greta e Gloria (Valeria Cavalli) c’è tensione e Roberto decide di intervenire. Ferri però dovrà fare i conti con la reazione della suocera, offesa e in cerca di rivalsa.

Raffaele e Ornella vogliono invitare Eugenio (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin) per il compleanno di quest’ultima. Eugenio però ha bisogno di un consiglio su cosa regalare alla ragazza: a chi si rivolgerà?