Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2013
marzo 6, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 11 a venerdì 15 marzo, alle 20:35 su Rai Tre.

Ornella (Marina Giulia Cavalli), contraria alla decisione di Viola (Ilenia Lazzarin) di andare a vivere con Eugenio (Paolo Romano), chiede al magistrato di convincere sua figlia a rimandare la loro convivenza.

Marina (Nina Soldano) e Giorgio (Stefano Davanzati) si ritrovano a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) insieme: chi dei due farà il primo passo?

Giulia (Marina Tagliaferri) si trasferisce alla Terrazza e, nonostante Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) siano felici della sua compagnia, non possono fare a meno di fare i conti con la sua presenza ingombrante…

Michele (Alberto Rossi), tornato a condurre la sua inchiesta sulla camorra, riceve una notizia su Maddalena (Pina Turco). Silvia (Luisa Amatucci), resasi conto di quanto il marito sia coinvolto da quella donna, prende una decisione difficile e sofferta.

Nicotera prova intanto a convincere Arturo De Maio (Gianni Parisi) a collaborare con la giustizia.

Renato (Marzio Honorato) tenta, ma inutilmente, di convincere Niko (Luca Turco) a lasciare il lavoro al Vulcano per concentrarsi sugli studi: padre e figlio tornano nuovamente a scontrarsi.

Franco (Peppe Zarbo) ha dei problemi con i ragazzi in palestra, ma riesce a convincere Ugo (Raffaele Imparato) a raccontargli quanto accaduto…

Raffaele (Patrizio Rispo), in difficoltà quando Patrizio (Stefano Marotta) gli chiede una mano con i compiti, chiede aiuto a Renato

Arianna si rivolge a Guido (Germano Bellavia) perché l’aiuti in alcune faccende domestiche.

Michele, sconvolto dopo la discussione con Silvia, torna a cercare Maddalena...