Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’11 al 15 giugno 2012
giugno 5, 2012
Ecco tutte le anticipazioni sulla prossima settimana!

Angela (Claudia Ruffo) fa in modo di convincere Marika (Bianca Gallo) a testimoniare contro Alfonso (Emiliano De Martino), e ci riesce. L’ex ragazza di Vitale infatti, che gli aveva fornito un alibi per la sera dell’aggressione, confessa la verità e lo fa arrestare. Ma, sebbene Alfonso sia in carcere, la sofferenza di Angela non sembra essersi alleviata.

Franco (Peppe Zarbo) e Katia (Stefania De Francesco) organizzano il trasferimeno di Nunzio (Vincenzo Messina) da Napoli a Stromboli ma lo zio di Alfonso, Salvatore Vitale, medita vendetta e organizza la sua rappresaglia: il giorno della partenza, Katia infatti rimarrà ferita dopo un agguato in strada.

Questo, a sua volta, scatenerà le ritorsioni di Vintariello (Antonio Pennarella) nei confronti del clan avversario.

Niko (Luca Turco) scopre la farsa che per mesi Manuela (Cristiana Dell’Anna) ha tenuto su fingendosi la sorella Micaela. Il ragazzo organizza così la sua vendetta.

Michele (Alberto Rossi) cerca un modo per aiutare Silvia (Luisa Amatucci) con i problemi economici cui la donna deve far fronte. Ma nessuna delle soluzioni proposte sembra andare bene.

Ferdinando (Marco Bonini) fa fatica a reggere la situazione che si è venuta a creare con Marina (Nina Soldano): le richieste della donna e la sua pignoleria lo spingono ai limiti della sopportazione e di una crollo nervoso.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv