Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’11 al 15 febbraio 2013
febbraio 5, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio, alle 20:35 su Rai Tre.

Guido (Germano Bellavia) torna a Napoli felice dopo il viaggio a Parigi con il figlio Vittorio (interpretato da Amato D'Auria). Ma qualcosa molto presto farà cadere Del Bue in crisi… Con l’aiuto degli amici più cari però, Guido supererà un momento difficile.

La proposta di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) a Giorgio (Stefano Davanzati) allontana sempre di più Ferri da Filippo (Tommaso Michelangelo). A quest’ultimo Marina (Nina Soldano) offre la possibilità di pareggiare i conti con il padre….

La relazione tra Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) si fa sempre più complicata: la ragazza vorrebbe infatti trascorrere la sera di San Valentino insieme ma gli impegni di lavoro del magistrato complicano ogni cosa…

Franco (Peppe Zarbo) trova un appartamento dove trasferirsi con Angela (Claudia Ruffo) e la piccola Bianca ma si scontrerà con Renato (Marzio Honorato), per nulla d’accordo che la figlia e la nipote vadano a vivere lontano da Palazzo Palladini.

Tra Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) e Roberto c’è tensione...

Michele (Alberto Rossi) torna a cercare Maddalena De Luca (Pina Turco) ma non la trova, preoccupandosi per la sua assenza.

Dopo la lite con Renato, c’è di nuovo tensione tra Franco e Angela.

Sostenuto da Marina, Filippo sta per prendere il posto di Roberto alla guida delle Imprese ma il padre si rifiuta di essere rimosso dal suo incarico.

Serena (Miriam Candurro) però non può fare a meno di preoccuparsi per Filippo e per questo scontro aperto con il padre...

Giorgio e Marina invece sono sempre più lontani.

Michele trascura il suo rapporto con Silvia (Luisa Amatucci) perché sempre più attratto da Maddalena ma la reazione della moglie non tarderà ad arrivare...

Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell'Anna) si ritrovano…