Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’1 al 5 ottobre 2012
settembre 25, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre 2012.

Dopo che Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) ha lasciato Napoli per raggiungere la madre, portando con sé la piccola Cristina, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha una discussione con Marina (Nina Soldano) e l’accusa di allontanare con il suo comportamento chiunque gli si avvicini e provi a volergli bene.

Nunzio (Vincenzo Messina) riparte con Franco (Peppe Zarbo), questa volta per Milazzo.

Le conseguenze della caduta in motore di Adriana (Fiorenza Tessari) continuano a ripercuotersi su Renato (Marzio Honorato) e Niko (Luca Turco), ma anche su Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele (Patrizio Rispo). Renato, inoltre, ci mette del suo per peggiorare la situazione a casa con la compagna.

Viola riceve una inaspettata telefonata di Filippo (Michelangelo Tommaso). Sarà Serena (Miriam Candurro) a voler parlare a Roberto della telefonata del ragazzo.

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) fa una proposta a Marina: la donna pensa di approfittarne per voltare le spalle a Ferri.

Serena riceverà una telefonata inaspettata: Monica (Mariangela D'Abbraccio), la madre, che le tre sorelle non vedono ormai da otto anni, è infatti tornata a Napoli. La donna, fermata per strada senza documenti da Guido (Germano Bellavia) e Otello (Lucio Allocca) incontra la figlia maggiore al Vulcano, ma il trattamento che Serena le riserva non sarà certo affettuoso: l’ha lasciata da sola a crescere e ad occuparsi delle gemelle. Serena, inoltre, decide di tenere nascosto il ritorno della madre, per il momento, a Manuela e Micaela (Cristiana Dell'Anna), per proteggerle.

Mentre Roberto cerca di recuperare il suo rapporto con Sandro (Giulio Maria Furente), Marina incontra i possibili acquirenti delle imprese.

Angela (Claudia Ruffo) prende in considerazione l’idea di tornare a lavorare al Centro d’Ascolto della madre e alla fine, nonostante le sue paure, decide di ricominciare. La ragazza si ritroverà a dover aiutare Marika (Bianca Gallo), l’ex di Alfonso Vitale.

Manuela, in crisi, tiene lontano Niko da sé.

Gianluca (Flavio Gismondi) e Alberto sono nuovamente sempre più lontani.

Mentre Michele (Alberto Rossi) prova a ricucire il rapporto con la figlia, Rossella (Giorgia Gianetiempo) si ribella ai genitori e, pur di vedere Gianluca, salta la scuola.

Patrizio (Stefano Marotta) riprende a frequentare la scuola di danza dove va anche Asia e questo fa presagire per Raffaele nuovi problemi con Max Peluso (Francesco Paolantoni).

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv