Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’1 al 5 aprile 2013
marzo 27, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 1 a venerdì 5, alle 20:35 su Rai Tre.

Michele (Alberto Rossi), pur di nascondere a Rossella (Giorgia Gianetiempo) che Silvia (Luisa Amatucci) ha dei problemi con l’alcool, le lascia credere di averla tradita. Nel frattempo, anche a causa di Teresa (Carmen Scivitarro), i due sono sempre più lontani…

Marina (Nina Soldano), venuta a conoscenza dell’intervento di Giorgio (Stefano Davanzati), si precipita in ospedale per stargli accanto…

Intanto Tommaso (Michele Cesari) ha un’idea per rilanciare l’azienda di famiglia…

Per la cena di Pasquetta, Giulia (Marina Tagliaferri) e Manuela organizzano una cena ma Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) non avranno il coraggio di dire alla Poggi cosa pensano realmente della sua cucina e a farlo sarà la Cirillo...

Tra Michele e Rossella si è creata una profonda distanza. Al contrario, Silvia cerca un confronto con il compagno ma continua ad essere attratta dall’alcool…

Per Franco (Peppe Zarbo) è in arrivo la soluzione ai suoi problemi: sembra infatti che Boschi, grazie all’aiuto dei suoi amici, potrà riaprire presto la sua palestra. Ma senza Genny non sarà la stessa cosa…

Viola (Ilenia Lazzarin) chiede aiuto a Serena (Miriam Candurro) ma le cose non andranno bene come speravano... Per la delusione di aver fallito come interprete cinese, la maggiore delle sorelle Cirillo entra in crisi e mette in discussione anche il suo rapporto con Filippo (Michelangelo Tommaso). Ma il ragazzo riuscirà a sorprenderla ancora una volta…

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) rientrano a Napoli dal loro viaggio negli Stati Uniti e ci sarà Gloria (Valeria Cavalli) ad attenderli.

Silvia parla con la figlia Rossella...

Andrea e Arianna rischiano di non poter partire per Londra…