Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’1 al 4 gennaio 2013
dicembre 27, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda da martedì 1 a venerdì 4 gennaio 2013.

Quello che doveva essere un viaggio romantico a Palinuro per il Capodanno, per Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) si è rivelato invece un fallimento, anche a causa della partenza di Monica e Micaela. Rientrata a Napoli, Serena dovrà  anche affrontare la sorella Manuela (Cristiana Dell'Anna) e raccontarle la verità.

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) hanno un difficile confronto sulle rispettive posizioni in merito alla fecondazione eterologa. Fortunatamente, marito e moglie riusciranno a riconciliarsi.

Raffaele (Patrizio Rispo) rientra a Napoli. Dopo alcune incomprensioni con il cognato Renato (Marzio Honorato), i due si ritroveranno a festeggiare insieme e con le loro famiglie l’anno nuovo.

Guido (Germano Bellavia) tenta di riconciliarsi con Loredana (Veronique Vergari)…

Viola (Ilenia Lazzarin) parla alla sua famiglia della relazione con Eugenio Nicotera (Paolo Romano). Nel frattempo scopriamo che il magistrato è nel mirino di un boss della camorra.

Michele (Alberto Rossi), che da tempo ha dei dubbi sull’integrità del commissario di polizia De Maio, decide comunque di fidarsi di Nicotera.

Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) decide di trovare un appartamento per sé e la bambina per allontanarsi dalla madre Gloria (Valeria Cavalli). Come Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) però, che nel frattempo è rientrato a Napoli, sentirà il peso della distanza…

Ricordiamo ai fan di Un posto al sole che la soap non andrà in onda lunedì 31 dicembre. Martedì 1 gennaio l'appuntamento è alle 20:10  con una puntata doppia!