Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 9 al 13 luglio 2012
luglio 3, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle puntate di “Un posto al sole” in onda da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2012.

Raffaele (Patrizio Rispo) si impegna per appianare i suoi contrasti con Max (Francesco Paolantoni), ma le cose non andranno come spera.

In vacanza a Sorrento, Michele (Alberto Rossi) tiene d’occhio Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma la ragazza, riuscita a sfuggire al controllo del padre, confessa a Gianluca (Flavio Gismondi) di sentirsi finalmente pronta per fare l’amore con lui.

Silvia (Luisa Amatucci), con l’aiuto di Ferdinando (Marco Bonini), organizza al Vulcano una serata a tema con menu argentino. I due, in tarda notte, si concedono un tango, che li avvicinerà, come è già accaduto non molto tempo addietro, alla festa di Marina.

Ma quella stessa notte, qualcuno in possesso delle chiavi di casa di Marina (Nina Soldano), si introduce nella villa per una rapina e aggredisce la donna. E, a causa di una serie di coincidenze sfortunate, sarà proprio Ferdinando ad essere accusato dell‘aggressione e del furto.

Silvia, per scagionarlo, decide di esporsi in prima persona, ma questo significa far sapere a Michele che si trovava con Ferdinando quella notte. La donna trova così il coraggio di confessare al marito quanto accaduto tra lei e Rizzo.

Guido (Germano Bellavia) non riesce ancora a liberarsi di Isabella (Annalisa Favetti): la donna ha infatti pubblicato su Internet un video che lo riguarda.

Viola (Ilenia Lazzarin) riceve dei regali da un ammiratore segreto.

Si avvicina il compleanno della piccola Bianca e i nonni Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) fanno a gara per farle il regalo più bello.

Dopo aver saldato il suo debito, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) scopre che Tommaso (Michele Cesari) non ha nessuna intenzione di lasciare Napoli. Il ragazzo farà una proposta a Serena (Miriam Candurro) che la lascerà spiazzata.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv