Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 7 all’11 maggio
maggio 6, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di "Un posto al sole", la soap in onda dal lunerdì al venerdì, alle 20:35, su Rai Tre.

Tommaso (Michele Cesari) mette a rischio il lavoro di Serena (Miriam Candurro) a casa Ferri e anche il suo alla Starbox.

Niko (Luca Turco), che non riesce a capire perché Micaela (Cristiana Dell'Anna) continui a respingerlo, decide di mettere le cose in chiaro anche con Manuela e organizza un incontro chiarificatore per parlare a entrambe le sorelle.

Guido (Germano Bellavia) continua a mentire a Loredana (Veronique Vergari) e ad inventare delle scuse per non farla uscire di casa.

A causa di un piccolo imprevisto Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) condivideranno un momento di intensa emozione.

Mentre Nunzio (Vincenzo Messina) trova finalmente il coraggio di chiedere scusa a Franco (Peppe Zarbo) per il comportamento degli ultimi tempi, Angela (Claudia Ruffo) invece non riesce a confessare al compagno la violenza subita per mano di Alfonso (Emiliano De Martino).

La ragazza così si sfoga con la sua migliore amica Viola (Ilenia Lazzarin) e sarà proprio lei a convincerla a non lasciare che Alfonso resti impunito e a spingerla a denunciare lo stupro alla polizia.

Venuti a conoscenza del dramma di Angela, Nunzio si sente in colpa per quello che Alfonso le ha fatto, Franco invece prende una decisione importante, ovvero cacciare di casa il ragazzo. Nunzio decide così di affrontare Alfonso da solo.

La polizia riuscirà ad arrestare l’aggressore, ma la sofferenza per Angela non è ancora finita.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv